Ciao a tutti, dopo una ventina di partite a HOI2 ho notato una cosa. Perchè nonostante l'aggressività sia al massimo i tedeschi non sbarcano mai in inghilterra o USA?E perchè gli Inglesi non sbarcano mai in Italia o Francia? Sono arrivato con i jappu nell'asse nel 57, ma nonostante l'asse abbia conquistato Africa, Asia ed Europa, i crucchi o gli italiani non si accingono a sbarcare negli UK, come posso costringerli a sbarcare senza collaborare attivamente?Premetto che la Kido Butai ha affondato tutta la RN e la USN...
Veramente in una partita con l'italia la germania ha conquistato l'inghilterra... mi è anche capitato che gli inglesi sbarcassero in francia, ma in ogni caso sono stati ricacciati all'istante... BOH
Non so più che fare, veramente...sono nel 58 e nulla...ho provato ad annientare l'esercito Albionico con i CAS, ma nonostante abbia distrutto tutte le divisioni negli UK i crucchi non sbarcano...
la Germania, quando il Regno Unito apre il fronte in India, ha alcune probabilità di invadere l' UK (circa il 20%) ma questa probabilità viene messa in atto solo quando il regno unito sposta tutte le divisioni che ha in GB in india (per vedere se lo fa usa il trucco nofog) a quel punto è possibile che la germania decida di sbarcare, come già mi è successo svariate volte, e tra l' altro se la germania decide di non creare vichy, l' italia arriva fino in bretagna (almeno) e scoppia la guerra UK-giappone è probabile che anche l' italia tenti di sbarcare (su una mia partita con gli USA è capitato) ma ci sono bassissime probabilità che accada la catena di eventi così come l' ho descritta io.....
Ho usato nofog, agli inglesi sono rimasti 3 divisioni ad accra, ho bisogno di un esperto programmatoredell' AI...Luxoooor!Ci sei?