Puoi sempre pazientemente spostare la barra sul tipo di governo verso la democrazia. Ad un certo punto dovrebbe scattare un evento tipo "si richiede riforma costituzionale" (vado a meoria, magari mi sbaglio) che ti consentirebbe di instaurare una forma di governo differente e tanti saluti al "re di coppe" , tanto per citare un commilitone di Emilio Lussu.
Beh mi ci vorrebbero almeno 4 o 5 anni per farlo.. e devo giù pensare a fare uno "standing army" beh mi sa che se nessuno inventa una patch per cambiare forma di governo mi sa che è infattibile
con l'editor di doomsday non dovresti avere grossi problemi... non l'ho usato molto ma mi è sembrato abbastanza semplice... senz'altro è meglio che mettersi ad editare il codice... si credo che si possa cambiare anche la bandiera...
giocando una partita con gli usa (socialdemocratici) (elevatissimo livello di cheating) ho fatto un golpe in italia, via i savoia e mussolini, mi hanno messo togliatti capo di stato, longo capo del governo, pajetta e mattei ministri.
ciao, io con i sovietici ho annesso l'italia perchè non volevo la rsi e poi l'ho liberata con togliatti, longo, di vittorio , paietta ecc al governo perchè se creavo la rsi mi dava ancora mussolini ecc.
per andrea 9 volevo solo dire che ovviamente giocando con i sovietici se annetti e liberi l'italia ti trovi togliatti ecc. che poi io non ami la rsi ... è cosa vera. e quello che ho scritto era per chi voleva eliminare il re nano oppure si domandava come avere l'italia e non la rsi. basta annettera e liberare avendo certi regimi e non altri.
se non sbaglio come capo di stato per l'italia è previsto anche Umberto II, tanto per capirci come nello scenario doomsday... è possibile averlo prima del 1945?
Ciao ragazzi,nn so ki ha provato a cambiare la bandiera di qualke nazione...io ci ho provato cn l'editor ma nn ci sn riuscito:humm: ,qualcuno sa come si fa? Saluti