HO appena iniziato il lavoro di conversione delle immagini delle divisioni a colori, i file, tutti in TGA sono converitibili con pixellion image converter o con photoshop, le immagini sono recuperabili da hoi2, unico problema i nomi diversi, tutti da sostituire a mano ecco qua i primi risultati, a breve posterò le divisioni a colori italiane
Se comunque posso fare un appunto , forse le immagini sui contatori le lascerei cosi come sono. Mi risulta difficile distinguerle con le immagini a colori altrimenti. No? :humm:
in progress, le immagini sono già pronte, il problema è rinominarle tutte , sarà poi da cercare e da rifare le immagini per i reggimenti che in hoi2 erano brigate ( ovvero tiger, tank destroyer etc.), per trovare le immagini mancanti un aiuto sarebbe più che ben accetto quello è un mod che ho scaricato, fatto da didays
Ho rilasciato la prima parte del mod, le unità tedesche http://www.netwargamingitalia.net/forum/downloads.php?do=file&id=5 presso la nostra download zone prossima nazione: Italia
La domanda sorge spontanea : i tigre nel '38? Hai messo solo 1 foto per ogni versione delle brigate? (cioè Heavy Armour hanno la foto del tigre sempre ad esempio ..)
scusa, forse è stato un mio sbaglio a posizionare l'immagine, ma mi pareva che il secondo modello di carro pesante tedesco sia prorio il tigre quindi , poi per l'anno non dipende da me... anche rawghi lavorando è riuscito ad averei i tigre in polonia nel '39 comunque adesso il download è disponibile
Mi illumini per favore.... a me interesserebbero i counter cosi ... ottime le foto a colori complimenti !!!
Come faccio ad impostare le nuove immagini? Bravo Luca le tue immagini sono molto belle ma non riesco a caricarle nel gioco!! Qualcuno può aiutarmi!! Mille grazie
scusa mikeal se rispondo così tardi ma non ho più seguito la sezione di hoi3 con attenzione, ma hai caricato le immagini in C:\Programmi\Hearts of Iron III\gfx\models?