weee!ragazzi sono riuscito a installare RN! ora vorrei sapere alcune cosucce da voi: come si crea l'impero e l'unione Europea?e quali altre novità incontrerò?e come si riunifica L'Impero? Grazie in anticipo!
A seconda della nazione puoi creare cose differenti se non sbaglio, in ogni caso devi guardare nelle decisioni nazionali e lì ci sono tutti i prerequisti (stando con il mouse sul punto interrogativo) per poter realizzare le diverse decisioni. In generale per unione e impero europeo devi avere determinati territori (sostanzialmente quasi tutte le capitali europee e parecchi altri territori importanti) Spero di esser stato chiaro CIauxxxx
COME COME COME?!?! Rosico. - Io ho In Nomine, quello dell'edicola. - L'ho patchato alla 3.1 - Ho scaricato RN 1.1 al seguente link (http://www.file-upload.net/download-1899941/RISING-NATIONS-1.1.rar.html) - Ho messo tutto (cartella + file guida) nella sottocartella "mod" - Ho cancellato il file water.fx, come sottolineato nelle istruzioni in inglese Bon, parte, arriva alla schermata con Iwo-Jima, arrica alle missioni, MA ... Ma.... Non funziona praticamente nessuna mappa politica: tutto bianco. Problemi di grafica and so on. Ingiocabile. E non ho acora trovato nessuno che abbia trovato, affrontato e sconfitto questi problemi. Rosico, oh, se rosico! B8
Con il Rising si può fare l'Unione Europea????? Devo scaricarmelo sicuroooooooooo... Baule dai non rosikare troppoooooooooo...vedrai che trovi una soluzione!!!!!!!!!! Forse c'è qualche altro programma che da fastidio...oppure prova ad aggiornare schede grafiche e ciwi vari!Comunque sono totalmente ignurante in materia!!!
Questo no. Ma temo che il mio problema sia a monte. hai presente quando vai nella schermata di caricamento? Quando scegli la campagna o il save? Ecco, gia' li, tutta la terra e' "bianca", come si vedeva da un'immagine che, mi pare, postai tempo fa. Quindi non so... dici che modificare le opzione aiuta? Come faccio, prima ancora di iniziare la partita? B8
alcuni mod, non so se RN, richiedono la disattivazione delle opzioni water , tree... che trovi nella schermata iniziale sotto opzioni video. PER CURIOSITà HAI CANCELLATO LA CACHE DEL PROGRAMMA PRIMA DI LANCIARE IL MOD???
No, non credo proprio. Ho seguito pedissequamente le istruzioni in inglese che non parlano di cache. Quindi, l'unica cosa che ho fatto, oltre a dezippare il mod nella sua cartella, e' stata di cancellare water.fx (come peraltro scritto dai brit) Devo fare altro? B8
devi provare a smanettare un pò, è solo grafica, quindi basta mettere i file e le impostazioni giuste. so che nella cartella cache ci sono file che in teoria vanno cancellati, ma non so dirti quali perchè dipende dal mod, cmq se fai un backup e smanetti un po.. , dovresti poter anche cancellare tutti i file del cache e il programma dovrebbe rigenerare. le opzioni in game invece dovresti riuscire facilmente a cambiarle
so che per sapere come si completa una missione nazionale si va sul "?" il fatto è che è troppo lungo e perdo la parte iniziale e sicuramente è imèportante.vabbè intanto ricreo l'impero romano poi proverò a crare l'impero Europeo!
A me succede la medesima cosa con MM e non so che farci é_è secondo me è una questione di schede video.
nella mappa a me mi appare qua e là insiemi di quadratini bianchi!mi dispiace pr voi! teneteci informati se trovate una soluzione!
Scusate, avete provato a scaricarlo di nuovo? A volte capita si perdino dei dati e qualcosa non funge...a me capita spesso, riscarico e tutto a posto -_-''