Ministero del commercio, ricerca e spionaggio. Qui i vari personaggi comunicheranno le richieste in fatto di sviluppo tecnologico, si decideranno i partner commerciali per supplire alle mancanze di materie prime e formazione delle scorte. Il ministro incaricato so occuperà anche di azioni informative (spionaggio) all'interno e all'esterno del paese. Ministro responsabile: Ministro gen. Bastico - Marder II
(Mi sarebbe piaciuto guidare qualche armata sullo spionaggio era una battuta ma va bene lo stesso) Al nome ho pensato a Paolo Thaon de Revel è stato storicamente un ministro se non erro Se anche per te va bene sceglierei questo nome
[GDR OFF] Che ne dici anche di un comando militare?generale di corpo d'armata?oltre ai vari corpi di fanteria c'è quello alpino o un possibile corpo corazzato..
ALL'ATTENZIONE DELL'ESIMIO COLLEGA ON.MIN.PAOLO TAHON DE REVEL. esprimo il mio parere favorevole ad una possibile azione diplomatica con germania e persia per avere del carbone e del petrolio grezzo,per quanto riguarda la questione con gli usa credo che al momento non possiamo prendere in considerazione quest'ipotesi per i motivi che lei mi ha indicato nella sua missiva,riguardo al giappone se lei vuole interpellerò l'ambasciatore al piu presto per poter avviare un possibile scambio tra i due paesi per le materie da lei richieste. in attesa di risposte le porgo distinti saluti. CAV.TOMMASO SOPRANI-MINISTRO DEGLI AFFARI ESTERI DEL REGNO D'ITALIA.
Informativa ReS001 A: Paolo Thaon de Revel Carissimo Ministro, volevo informarla delle esigenze tecnologiche che riguardano la Regia Aereonautica. Attualmente l'arma aerea richiede solo che vngano tenuti aggiornati i suo intercetteri e bombardieri tattici e che, appena possibile vengano ricercati gli aerei CAS e relativo addestramento. Questo è il prim piano biennale '36/'37. Attendo con ansia una sua risposta Cordiali saluti Enrico Viraghi, Comandante Regia Aereonautica
Informativa ReS002 A: Paolo Thaon de Revel Ministro, ecco a voi il piano di ricerca annuale del Regio Esercito. Saluti, Feld. Massimo Pregaldini
RISERVATO Alla cortese attenzione dell'on. de Revel Ministro, desidero ardentemente chiarire la posizione della Corona nei confronti delle vostre parole. Accolgo le legittime e ben accette osservazioni da lei fatte e mi dispiaccio se in qualche modo la mia persona vi abbia potuto farvi capire di essere stato frainteso. Sperando dunque di essere stato più chiaro, le invio i miei saluti S.M. Vittorio Emanuele III Re d'Italia
Vostra Eccellenza, nessunissimo problema solo chiarimenti dovuti alla signoria Vostra. al vostro servizio Paolo Thaon de Revel
Se mi hanno informato correttamente,posso candidarmi a Ministro del commercio,ricerca e spionaggio a causa delle dimissioni del Ministro Paolo Thaon di Revel? _________________________________________________________________________ MarderII
GDR OFF//si si giusto accetti la carica?se c'è qualche punto poco chiaro nel funzionamento chiedi pure
Accetto la carica.Non dovrei avere dubbi. Ora potrò partecipare al consiglio dei ministri giusto? Cosa mi consigli da impersonare?