ciao ragazzi, ho installato hoi3 sul portatile aggiornato alla 1.3 e traduzione italiano. il problema è che le bandiere delle nazioni le vedo, dis nella prima schermata che in gioco, tutte sbagliate ad esempio l'italia ha un bandiera mista di altre nazioni e cosi le altre che problema potrebbe essere? ho vista sul portatile. grazie
Ciao, strano problema a me era capitato con HoI2 quando avevo sbagliato versione...comunque per postare un immagine devi fare "Gestione degli Allegati" da sotto quando scrivi un messaggio caricando l'immagine, però devi stare attento ai parametri del forum e al formato dell'immagine! L'unica soluzione che vedo e la reinstallazione di tutto, disinstallare bene tutto e reinstallare, se il problema persiste non so proprio, ma il gioco ti parte facendo una partita?
E' un problema comune con la 1.3 nella cartella gfx/flags cancella i due file che si chiamano flagfiles fai partire il gioco e dovrebbe nadare. Devi farlo a ogni caricamento.
si si logan il gioco mi parte normalmente è solo che vedo le bandiere mischiate ora provo a reinstallare e cancellare il file flagfiles come dice pzkpfw
Qualche anima pia in questo post sul forum paradox ha provveduto a fare un resize delle bandiere. Basta sostituire il file e funziona tutto perfettamente senza cancellare niente ad ogni partita :sbav: soluzionde definitiva quindi!
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum !! Qualcuno pùo passarmi il file necessario da sostituire x far funzionare le bandiere correttamente. Grazie
Ciao, volevo chiederti una cosa: io ho questo stesso problema e quando accedo al link che hai postato il forum della paradox mi dice che non ho i requisiti o cose del genere , vi allego pure l'immagine così puoi dare un'occhiata: