super stack channel islands

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Marder II, 2 Dicembre 2009.

1. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Potrei sbagliarmi,ma il super stack delle channel islands è facilmente abbattibile.Con 40.000 unità circa ne ho falciate senza problemi 200.000...

2. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Il problema è che l'ia arriva a mandarci anche fino a 12.000.000 di uomini su quelle isole..

3. mg822

mg822

Ratings:
    +3
    Sì, il problema non é come contrastare le 1000 divisioni che gli uk mettono là.

I problemi sono che é totalmente irrealistico, é un modo troppo facile per elimare una marea di divisioni albionesi, é un exploit e con l'AI di mezzo (io gioco con l'italia) sia gli uk che i crucchi si sono letteralmente dissanguati su Cherbourg sottraendo risorse essenziali agli altri fronti.

In nord-africa ho trovato 1 divisione inglese ad Alessandria e ce ne erano altre due o tre dalle parti di Tel Aviv, eliminate queste l'unica opposizione rimasta in medio oriente erano due divisioni irachene, pietose, di milizia tra l'altro mi sembra. I crucchi sul fronte orientale non hanno fatto praticamente niente, mi pare la prima guerra mondiale: un paio di volte all'anno guadagnano una provincia e non dico che spostano il fronte di una provincia, ne guadagnano propria una singola. Due volte hanno fatto delle avanzate serie ed entrambe le volte quando io ho insaccatto ed eliminato l'intero schieramento meridionale russo in Romania, i rossi hanno spostato una marea di divisioni per tappare la voragine ed i crucchi ne hanno approfittato. L'IA si incasina un sacco con quella connessione.

Comunque siamo giusto un pelo OT.

4. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    ahia ahia questo hearts of iron è proprio buggato....come tutti in fondo...spetta alle patch migliorarlo...

5. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0

si proprio un macello disumano....e non solo uomini,ma anche aerei e navi a non finire tutto in quelle isolotte, e ho notato che lo fanno anche da altre parti tipo gibilterra:cautious:

cmq x prendere quelle isole nonostante abbia la supremazia aerea e una concentrazione di forze mostruosa la battaglia x vincere le isole dura anche un'anno!!!!:eek::eek::eek:
    nonostante abbia raso al suolo tutto da infrastrutture a rifornimenti resistono di brutto:mad::mad::mad::sadomaso::humm:

6. Aris

Aris

Ratings:
    +0
    io non ho avuto troppi problemi sinceramente... me ne ha dati di più la Francia:wall:

7. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Ma non esiste un limite alle unità dislocabili in una provincia ?? 12.000.000 di soldati non ci stanno nemmeno inscatolati in quegli isolotti !!!

Condividi questa Pagina