Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi se, dopo aver chiesto ad altre nazioni la costruzione di brigate e dopo averle ricevute e schierate, queste possono essere aggiornate ulteriormente con tecnologie di cui la nazione che me le ha costruite non dispone? gioco con l'Italia e ho commissionato alla Germania la costruzione di 12 brigate di carri pesanti; non so tuttavia se potro poi aggiornarle ulteriormente...chi mi sa dare una risposta? grazie in ogni caso
Non sono certo,mi pare di sì.Fai attenzione che se si tratta invece di una forza di spedizione allora di sicuro la tecnologia è della nazione che te le dà la brigata...
mi sembra però,che quando compri una licenza di costruzione poi sta a te costruirla,e non alla germania.Amministra i tuoi PI
Guarda che te le devi costruire da te le brigate, loro ti danno la licenza e i progetti ma sono le tue industrie che devono produrre le unità. Comunque, per l'altra domanda, dovresti essere in grado di aggiornarle ma devo ovviamente ricercare tu le tech. Invece a me capita di non poter acquistare licenze per costruire CV dal Giappone. In generale, solo certi tipi di unità mi vengono proposti ma altri no, qualcuno mi sa spiegare perché?
si ho visto meglio ed infatti prendo solo i brevetti da loro, poi costruisco ed aggiorno io...ho scoperto anche che possono essere aggiornate anche le truppe in spedizione Per il fatto della presenza solo di alcune unità, non sono riuscito a capirlo nemmeno io, tuttavia penso che siano presenti solo le unita che hanno qualche aggiornamento in piu rispetto alle tue (una supposizione).
uffa era proprio quello il bello..ora dovrò ricercare le portaerei con l'italia..che tra l'altro ha bisogno di indirizzare la ricerca in bel altre cose..uff
Fatemi capire bene! Ad inizio campagna ('39), non ho assolutamente sviluppato (ad esempio) marines e parà o carri medi: se acquisto la licenza dei primi dai nipponici e dei secondi dai tedeschi, automaticamente le mie tecnologie diventano pari alle loro in questi settori?
No. Acquistando una licenza tu ottieni "solo" il diritto a produrre su licenza le unità stabilite dall'accordo. Ti faccio un esempio: Tu sei l'Italia e io la Germania. Tu mi chiedi la licenza per 10 divisioni corazzate in parallelo. Io accetto e quindi ti cedo la "tecnologia" (intesa in senso non del gioco, ma come know-how) e automaticamente ti consento di produrre con le tue fabbriche di produrre 10 divisioni corazzate in parallelo sviluppate con la mia tecnologia. Ma tu non acquisisci le mie tecnologie (qui sta volta intese quelle del gioco) a titolo definitivo. Solo hai una licenza per produrre usando, per una quantità limitata dai termini dell'accordo, la mia tecnologia. Più chiaro adesso? Ciao
Ok, per cui se volessi poi produrne altre, al tuo livello d'aggiornamento (più alto evidentemente del mio) o ti chiedo ulteriormente brevetti o aggiorno le mie conoscenze tecnologiche; in pratica l'unico vantaggio è che posso produrne (sia pur limitatamente al numero acquistato) con un valore tecnologico superiore e nel frattempo (se ne vale la pena) aggiornarmi. Un ultimo (spero) dubbio in proposito: nella finestrella delle tue "offerte", compaiono solo unità con un livello tecnologico superiore al mio?