In breve, campagna 36' con Italia, sono ad Aprile 44 e la situazione a grandi linee é questa: - Usa mai entrati in guerra - Giappo niente Pearl Harbor e sono senza risorse da anni - Albione ha 20 PI ed ha la capitale a Singapore, il tricolore svetta su Londra e la RN é stata umiliata, la nave più grossa che avevano era un singolo CA l'ultima volta che ho controllato :sadomaso: - i crucchi occupano l'india ed hanno invaso i rossi da sud, praticamente in stallo perché la non arrivano risorse, sul fronte Europeo non hanno fatto molto, non sono neanché al Dnepr e non hanno molta iniziativa Quindi, devo far capitolare i comunisti, e non é che sia proprio facile con la mia Italietta visto che hanno ancora più di 1000 brigate. Comunque, con un po' di fortuna, una divisione tedesca che mi era stata inviata come forza di spedizione per qualche strano motivo si é trovata dispersa nella steppa russa, tutta sola, io l'ho inviata su mosca e ci arrivata ed é ancora in supply, causa bug ovviamente. Ho occupato Stalingrado avanzando dalla Persia (occupo pure Baku ovviamente) e con degli sbarchi ho occupato anche Leningrado. Non dovrebbe scattare la Pace Amara? Ho trovato l'evento ma non ho capito il trigger... :humm: Qualcuno sa aiutarmi?
Se parliamo della stessa cosa è successo anche a me. Cioè ho occupato quelle città e sono andato anche oltre però non è scattata la pace amara.Prova ad occupargli l'intero territorio sovietico....
Forse l'evento scatta solo se i territori in questione sono controllati dalla Germania. Può darsi che non sia prevista la possibilità (com'era nel 2) che l'Italietta arrivi fino a vladivostock... Ciao
Beh, intanto grazie. Si vabbeh, purtroppo il gioco termina solo nel 48 e tra l'altro ho già la logistica a pezzi... E' quello che temo, infatti ho cercato il trigger dell'evento ma non ho capito. Ricordo di sicuro che nel Compedium dal momento in cui occupavo certe provincie c'era una probabilità ogni giorno che l'evento scattasse quindi ci potevano volere anche settimane.
Quote:Si vabbeh, purtroppo il gioco termina solo nel 48 e tra l'altro ho già la logistica a pezzi... Beh se modifichi la data il gioco finisce quando vuoi tu...così puoi fare con calma...