Ciao ho preso Heart 2 dommsday... dal sito ho preso patch 1.3a per doom e notimeline per doom 1.3a il problema qual'è? Ebbene, praticamente se installo doom e inizio a giocare tutto ok... poi ho voluto provare la notimeline ma mi diceva che devo installare la patch.. detto fatto... alla fine ho installato la notimeline ed ho visto che la fine del gioco è nel 9998. woow ho detto e ora subito alla conquista... ma la brutta sorpresa, e non so se capita solo a me, l'aver notato che le truppe non le genera mai. Praticamente la data del contatore va avanti e così anche quella della creazione della truppa o di qualsiasi altra unità, navale o aerea. Strano? Invece senza patch questo non succedeva. Cosa devo fare? PS. ho anche disinstallato tutto e rimesso da capo ma lo stesso problema Ciao
magari se non vi è mai capitato e non sapete come risolverlo, se almeno qualcuno mi gira il link per il no limit time per le versioni 1.0 o 1.1 o 1.2 grazie
ma la cosa strana è il atto che, ogni qual volta metto una patch al mio domm o all'originale di heart 2 il contatore dei giorni cammina e insieme ad esso anche quello della creazione delle truppe, praticamente le unità non si costruiscono mai... bhoooo