Signori E' uscita la demo http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=448774 Premetto che ancora devo provarla (studio maledetto ) Dovrebbe essere limitata al 1492-1550 e all'utilizzo di poche nazioni (mi sembra 8) Buon game a tutti
La causa di ciò: Non hai idea di quanto mi pesi non poterla provare Qualcuno già la ha provata? Commenti?
My two cents Oggi è il secondo giorno che la testo e devo dire che è veramente ciò che ci si poteva aspettare: uno zuccherino :sbav: Credo che con le varie "cosuccie" introdotte sia diventato quel di più di cui necessariamente aveva bisogno e che avrebbe giovato a tutta la comunità ludica. Provate diverse nazioni: Inghilterra, Venezia, Austria, Francia e Castiglia e posso dire che l'unicità delle diverse nazioni sebbene non sia "completa" è veramente cresciuta e cambiar nazione equivale a saggiare diversi sapori . Non voglio entrare nei dettagli perchè per quello ci sono le vere recensioni, ma per quanto mi riguarda, ( sperando di non dover trovarmi a contraddirmi in futuro per possibili bug) è il gioco da giocare!
Quoto Jason, mi pare molto completa come espansione Non vedo l'ora che esca così da poterla provare definitivamente non stò veramente più nella pelle :sadomaso:
un moderatore non deve studiare, deve solo puntare al BENE COMUNE :sadomaso: ok, mi ritiro a deliberare
ora come ora quanto costa? Comunque appena verranno le vacanze natalizie assaporerò anche questa nuova espansione:contratto: