Scusate l'ignoranza vi volevo chiedere se esistono mod x hoi2 base se si mi potete dire come si chiamano ??? dopo le cerco nel forum.... Grazie !!
prova a vedere sul forum paradox ma mi sa che la maggior parte ormai richiede almeno doomsday, i mod puramente grafici li puoi installlare comunque
Quindi nn esistono mod per la versione base ... Non si puo modificare proprio nulla ????:humm: attacco...raggio d'azione... Un altra cosa ke nn ho capito : ma ke cosa riguarda la mod Compendium ?? ke modifiche ci sono ??? Grazie tante !!!!
innanzitutto mi correggo, nn è la 1.2 ma la 1.3a. Cmq se vuoi modificare alcuni parametri sei libero di farlo (anche perchè non è difficile, basta conoscere un po' di inglese) Mod per la versione base non esistono. Il compendium è un bellissimo mod creato dall' utente Luxor che rende il gioco (Doomsday armageddon alla 1.2) molto più bello, interessante, ricco di novità ed eventi, con un ribilanciamento dei valori di attacco, difesa ecc...mi dispiace ma se vuoi mod devi avere doomsday
forse ti ho trovato un mod compatibile con HOI2 base, è il mod 34, quando lo si installa c'è l'opzione tramite la quale si sceglie la versione da installare, per la versione base,per doomsday e per armageddon, altri penso di no... ciauu
si parte dal '34 quindi c'è più tempo prima della guerra la trovi qua http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=277121 creati una copia della cartella di HOI2 così non sovrasscrivi il gioco,quindi lo installi nella cartella copiata e poi installa la patch no timelimit necessaria per farlo partire dal 34... ciau
ma nel gioco vi è una versione la 1.03.00.0 che impedisce di istallare l'indispensabile hoi2_v1.3a cosa devo fare:ador:
no solo per doomsday o armageddon perchè hoi2 normale non ha l'editor e le cose sarebbero puù complicate