Ciao a tutti, ho scaricato da gamers gate httt, lancio l'intsallaziome e va tutto bene, ma quando faccio partire il gioco con il nuovo launcher (perchè col vecchio pare solo in nomine) non succede nulla. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? o sa come risolverlo? Grazie Mille.
Controlla di aver installato correttamente. Potresti aver indirizzato male l'installazione installando HttT in una directory sbagliata, so che è stato un problema comune
Grazie in effetti una volta installato nella cartella originale e non in un altra parte. Solo che adesso ogni volta che cerco di iniziare una partita mi si blocca nell'adapting history. Suggerimenti?
Essendo HttT standalone è meglio metterlo in una cartella vuota, può entrare in conflitto coi file di IN se sovrascritto
che significa standalone? ascolta, se è un problema parlarne in pubblico, scrivimi pure nella mia casella... tanto non penso che ci giocherò prima che sarà pronta a traduzione, però vorrei essere in pole position per partire appena esce non so se mi spiego.
Mmmm:humm:, c'è qualcosa che non mi torna, quando l'ho installato in una cartella a parte non partiva, o meglio si apriva la pop-up di lancio, ma cliccando su start non succedeva nulla. Quando l'ho installato nella cartella del gioco si blocca durante il caricamento... Io sinceramente mi sono un po' perso.
Standalone vuol dire che quest'espansione non richiede il gioco originale per funzionare, cioè puoi comprarla anche se non possiedi IN Anche io aspetto con ansia la traduzione di Veltro e Kleist ma la voglia di giocarci è troppo grande Mfbass in che sezione del caricamento si bloccava ?
??? EU HTTT NON è standalone, richiede In Nomine Il gioco va installato nella cartella dove c'è In Nomine e deve andare a sovrascrivere alcuni file
Ecco perchè dei crash sistematici, ho sbagliato, io l'ho messo da solopoi però mi crashava ad ogni decina d'anni Mi scuso per l'errore credo cmq che sia meglio copiare i file di IN in una cartella vuota per poi andarci a sovrascrivere HttT Grazie ancora Lenf
Per ricapitolare, HTTT deve essere installato nella cartella del gioco (per intenderci ..\Europa Universalis III\) e non in una a parte, Giusto? Io almeno facendo così parte ma si blocca sul messagio Adapting_History. Domanda potrebbe dipendere da conflitti con la traduzione italiana di InNomine?
ho lo stesso problema qualcuno ha risolto per caso?? io ho il gioco eu3 complete ho istallato httt ma non parte e smette di funzionare