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Discussion in 'Off Topic' started by rawghi, Dec 28, 2009.

  1. rawghi

    rawghi Moderator Staff Member

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  2. Marder II

    Marder II

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    Non sarebbe una brutta idea,solo che ci vorrà un pò di pazienza...
     
  3. GyJeX

    GyJeX

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    siete troppo avanti :asd: io sono fermo al treddì di gtk radiant e di d3edit, mai cimentato con nient'altro di 3d, ci vuole un'esagerazione di tempo per tirarci fuori qualcosa di interessante.
     
  4. rawghi

    rawghi Moderator Staff Member

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    indubbiamente, fare un modello tipo il centauro del link.. mi sa che ci vuole minimo minimo 1 mesetto..
    sto pensando di fare uno pseudo carro, o uno psudo elicottero tanto per provare.. (ps: magari mi viene fuori un mbt competitivo con l'ariete.. hihihi)
     
  5. Armilio

    Armilio

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    Sotto all'immagine c'è scritto che c'ha messo 3 mesi...:asd:
     
  6. rawghi

    rawghi Moderator Staff Member

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    ah ecco!!! ancora peggio! vabè io ci metto un mese... a fare la pedina del risiko... ;P
     
  7. Invernomuto

    Invernomuto -

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    Lo usa mia sorella per architettura. Va bene per edifici e per modellazione veloce.
    Per la modellazione 3D di veicoli ed altro, IMHO non ha molto senso perdere tempo con un tool così limitato (e che non nasce per quello scopo), e se devo perdere 3 mesi tanto vale partire con un tool più professionale tipo Blender (che è pure gratuito). Ok che è più difficile, ma tanto un carro armato non lo fai in SketchUp in 2 gg, quindi... Per iniziare molti parlano bene di Milkshape 3d, che ha anche un costo di licenza molto basso.
     
  8. Markenos

    Markenos Guest

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    Raga l'ho scaricato e ho iniziato ad usarlo...non l'avessi mai fatto....è da 2 ore e meza che mi sto scervellando per creare anche solo un edificio.....:arg::arg::D:D:approved:
     
  9. rawghi

    rawghi Moderator Staff Member

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    Ho usato milkshape per il modding di Medieval 2, in effetti sono davvero dei bei tool, così come Maya, con il quale qualche anno fa ho fatto un'astronave, però ricordo di aver perso almeno almeno 1 mese dietro i tutorial..

    ahahah! TI consiglio i video tutorial, ti spiegano bene il da farsi
    http://sketchup.google.com/intl/it/training/videos/new_to_gsu.html
     
  10. Invernomuto

    Invernomuto -

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    Maya lo usano a livello cinematografico. Ovviamente una tale potenza ha un suo costo in termini di curva d'apprendimento ripida. Milkshape, almeno da quello che ho visto, è un ottimo compromesso per i videogame.
    PS
    Sono curioso di vedere qualche tuo modello per MTW.

    Un saluto
     
  11. rawghi

    rawghi Moderator Staff Member

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    purtroppo il mod è morto con il progetto che si portava dietro, si chiamava "Condottieri", era un mod che stavo sviluppando con altri 3 ragazzi circa due anni fa su twcenter.net

    Il buon vecchio medieval... quanto ci sono stato dietro con le cariche nobiliari!! Scusate l'off-topic, ma qualcuno si ricorda l'Heraldry Mod? ... era la mia creatura!!! poi giustamente l'anno implementato in tutti i grossi mod, Stainless Steel, Deus Lo Vult... però è stata una soddisfazione.. l'avevano pure pubblicato su una rivista inglese...

    è finito tutto qui, Condottieri + Heraldry Mod: http://www.twcenter.net/forums/forumdisplay.php?f=506
     
  12. Markenos

    Markenos Guest

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    Quindi tu hai contribuito alla costruzione dei mod deus lo vult ecc??? :love::love::love::confused:
    Allora ho di fronte un esperto modder...:ador::ador::ador::ador:
    complimentoni!!:approved:

    PS. scusate l':eek:fftopic:
     
  13. Marder II

    Marder II

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    In fondo il forum è off topic,per quanto bisogna seguire il filo...Comunque l'ho provato,mi pare che siano programmi più semplici da usare no?
     
  14. rawghi

    rawghi Moderator Staff Member

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    diciamo in minima parte, se non erro nelle prime versioni di DLV implementarono il mio Heraldry Mod, che poi hanno espanso con altre "ancillaries" e traits vari!
    Ma ti garantisco che l'HM in realtà si basava su uno script non molto difficile

    Si si, sketchup è decisamente molto semplificato
     

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