EU In Nomine problema con il generale?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da cristiano87, 6 Gennaio 2010.

  1. cristiano87

    cristiano87

    Registrato:
    8 Ottobre 2009
    Messaggi:
    47
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti!sto facendo una partita con la Danimarca e mi succede una cosa davvero strana...quando cerco di inserire il mio Re a capo dell'armata ci sta qualche secondo e dopo un pò sparisce!! non capisco eppure ci ho combattuto molte battaglie perchè adesso non può più comandare l'esercito per caso è diventato troppo vecchio??:D
    Sapete per caso da cosa può dipendere?
     
  2. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    mai successo.o_O
     
  3. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Non è che sei sotto unione?
     
  4. cristiano87

    cristiano87

    Registrato:
    8 Ottobre 2009
    Messaggi:
    47
    Ratings:
    +0


    L'unione c'è ma la comando io e adesso c'è solo la Norvegia con me,la Svezia l'ha rotta..Secondo te potrebbe dipendere da questo?però il mio primo Re Erik VII poteva comandare una battaglia senza problemi che può essere successo?
     
  5. cristiano87

    cristiano87

    Registrato:
    8 Ottobre 2009
    Messaggi:
    47
    Ratings:
    +0
    Credo di aver capito il problema maledizione!!!quei cani dei miei alleati Norvegesi si sono presi il mio Re mettendolo a capo dell'esercito!!!:wall::wall:

    Non credevo che una cosa del genere fosse possibile,praticamente nelle unioni il Re può essere utilizzato da chiunque anche da chi è sotto l'unione...davvero assurdoo_Oo_O
     
  6. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Si un po' assurdo lo è :D
    Però può essere satoa tuo vantaggio, io sono capitato col Baden sotto unione con la Francia (lei comandava) e ho usato il suo re in battaglia, che non era affatto male, puoi anche usare questa tattica per spezzare l'unione :approved:
     
  7. cristiano87

    cristiano87

    Registrato:
    8 Ottobre 2009
    Messaggi:
    47
    Ratings:
    +0


    Certo se sei sotto unione ti è utile,ma cavolo io la guido e dovrei dare alla Norvegia il mio unico comandante:wall:
    Adesso dovrò aspettare che muoia per avere la possibiltà di convertire un nuovo re in generale e se poi l'Ia me lo riscippa io come le faccio le guerre??
     
  8. Renzo

    Renzo

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    Io di solito nn uso mai il re in battaglia... l'ho fatto solo una volta e mi è morto subito, togliendomi stabilità! Da allora nn ho più tentato...
     
  9. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Quoto Renzo, è rischioso usare il Re in battaglia, se muore le conseguenenze sono sgradevoli, usa i generali :approved:
     
  10. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Però il re è gratutio, i generali no.

    Io una volta con il Meclemburgo ero in unione con la Castiglia. Una tragedia, una solida alleanza divenne odio puro perchè il loro re era un idiota... e quando cercavo di mettermelo a capo di eserciti per spedizioni suicide (1000 cannoni contro 20.000 cavalieri) me lo toglievano subito, chissà perchè XD
     
  11. Faxenes

    Faxenes

    Registrato:
    11 Ottobre 2009
    Messaggi:
    250
    Località:
    Ossola
    Ratings:
    +0
    a me sa di buggino.

    cmq se usi uno stato piccolo non ti puoi permettere generaloni.Quindi bisogna scomodare il re dalla poltrona:approved:
     

Condividi questa Pagina