Esercito

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da lordice87, 4 Gennaio 2010.

1. lordice87

lordice87

Ratings:
    +2
    raga qualcuno di voi sa come ridurre i soldati di un esercito senza modificare la barra nella scheramata dove ci sono anke le tasse, spese per la difesa ecc...??

2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    E perchè lo vorresti fare? comunque no, non lo sò.

3. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    ho capito dove vuoi arrivare...vuoi meno organico ma l'organizzazione ed efficenza di sempre...

ecco la risposta!!!!!!!!!!!

prima abbassi la barra solita...arrivi al livello desiderato (metà della truppa) dopo un pò di mesi, quando vuoi la rialzi al massimo, le truppe ora saranno efficienti come sempre però con organico e costo dimezzato, per ristabilire il tutto basta cliccare sul pugno dove c'è la potenza di un'armata!

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Giusta osservazione.

5. lordice87

lordice87

Ratings:
    +2
    Ok qst è il modo di sempre la mia domanda è un'altra: non so se avete mai visto come gioca la IA, ha contemporaneamente divisioni da 1K che da 10K, quindi mi chiedevo se è possibile ridurre l'organico senza muovere la barretta.
    Ossia io posso scegliere di avere meno effettivi rispetto al livello massimo e posso aumentare gli effettivi senza raggiungere il livello massimo.

Ho letto nella guida che si trova su qst forum che abassando la barretta al minimo della spesa per l'esercito puoi arrivare ad un minimo di 1900 per divisione senza brigate. Però quello che mi chiedevo è come la IA ha divisione da 1000 effetivi?E' possibile anke per i comuni player farlo è una specie di bug per il quale la IA può farlo?

6. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    L'IA ha visto cose che voi umani non potete immaginare...tra cui questa, credo. :asd:

7. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    comunque con il mio sistema puoi avere lo stesso risultato...però entro un certo limite, non sono mai arrivato ad avere divisioni da 1000 uomini...di solito mi attestavo sul 4500

8. lordice87

lordice87

Ratings:
    +2
    Davvero??? Io ho sempre problemi di bilancio....

Condividi questa Pagina