Come credo tutti abbiate sentito,l'enorme terremoto che ha completamente raso al suolo questo piccolo e sottosviluppato o,si parla che abbia causato quasi 100000 morti. E' una cifra mostruosa,oltreutto che è destinata ad aumentare visto la completa assenza di mezzi per soccorrere i poveri disgraziati che sono ancora sotto le macerie. Tutto è stato distrutto compresi ospedali(che erano 2) sede del governo(completamente dstrutta) e la cattedrale. Speriamo si riesca a salvare ancora della gente,e si spera che un pò tutti gli stati aiuteranno Haiti.
meno male, questo finalmente permetterà a tante aziende edili di uscire dalla crisi! Chissà quanti soldi elargiranno gli stati e l'ONU per la ricostruzione...
Beh la visione di gyjex va ben dove molti non vanno.Purtroppo molte persone guadagnano sulle disgrazie della gente.
E anche quello più disgraziato in assoluto: paese più secco delle Americhe, uragani nel 2008, criminalità ovunque....
criminalità povertà dittature colpi di stato uragani e ora anche terremoti. Comunque sì, purtroppo devo quotare Gyjex
Pultroppo è così raga.....la vita toglie a chi ha già poco.....:contratto:...... pace all'anima loro...gli auguro solo di non avere altre sfighe dopo questa..:contratto::contratto:
Poracci, sempre ai più sfortunati capitano queste cose. PS. Purtroppo devo quotare Gy, come sempre oramai.
Peccato che solo in queste occasioni, vengono abbattute tutte le bariere e ci si aiuta a vicenda come fratelli , dovremmo essere cosi ogni singolo giorno....
Secondo varie stime,quando saranno accertati i morti dispersi anche sotto le macerie si può arrivare a 500.000 morti.Un pò esagerato,ma penso che si può arrivare molto vicino...
certo che Haiti è un paese sfortunatissimo..con tutti i guai che ha ci mancava solo la sua quasi autodistruzione cataclismica
lascia perdere, in 6 mesi avranno tutti una casa nuova, sto andando a registrare un'azienda edile, mi raccomando mandate l'essemmesse! è semplice e vi lava velocemente la coscienza, approfittatene!
Come volevasi dimostrare http://www.corriere.it/esteri/10_ge...se_88d23ffc-072b-11df-8946-00144f02aabe.shtml Più "New Town" per tutti... Da segnalare anche l'invio di Bertolaso (come direbbe Silvio "Ghe pensi mi") e della portaerei (??) Cavour...
Sì, l'invio della portaerei (ma è davvero una portaerei?) mi ha subito fatto sentire puzza di bruciato...