1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

modifica risorse delle province

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da blitzkrieg, 17 Gennaio 2010.

1. blitzkrieg

blitzkrieg

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, sto iniziando una partita con l'urss e per complicarmi un pochino le cose vorrei ridurre l apporto di risorse in alcune province come baku, e allo stesso tempo diminuire i PI in altre.
    Ho provato a usare l'editor provinces, tuttavia dopo aver modificato i valori che mi interessano schiacciando su Save mi esce la seguente icona :"Cannot create file./config/world_names.csv"
    Dove sbaglio? grazie in anticipo!

2. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    l'editor rovina il gioco, non va fatto attraverso editor, nessuna modifica.
    Ti consiglio di leggerti i manuali presenti in questa stessa sezione, e in caso tu non riesca afare ancora niente chiedi pure ^^ probabilmente ti risponderò io se non lo farà nessuno prima.

3. blitzkrieg

blitzkrieg

Ratings:
    +0
    Grazie della risposta Nohant, ho provato a guardare le guide, ma tra ignoranza informatica e ignoranza nella lingua inglese il compito è piuttosto arduo!:wall:
    Se credi che la cosa non sia troppo difficile da fare e che un niubbo come me possa riuscirci allora mi faresti un gran favore nello spiegarmi dove andare e quali valori toccare :)
    Grazie ancora!

4. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    allora, primo nessuno è mai niubbo, si impara..anche distruggendo. Come credi che io sia partito? :D hoi2 l'ho installato 45 volte XD

ora ci faccio quel che voglio. Mi puoi dire esattamente cosa vuoi cambiare e come?

5. blitzkrieg

blitzkrieg

Ratings:
    +0
    voglio diminuire la produzione di petrolio nella provincia di baku e abbassare un pò la PI in città come leningrado, mosca, stalingrado :)

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Nel file di salvataggio dovrebbero esserci i valori di tutte le province, editando con un editor di testo potresti agire da lì.

7. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    hoi2 /db /province.
    è un file excel, Sulla destra vedrai dei valori.. sono Ic...e risorse.

Per sapere che regioni stai modificando, fai in game
    f12
    showid.

L'id della provincia che selezioni è il numero che vedi in quel file.

Condividi questa Pagina