Io ho già attive tutte le partite, ora si aspettano solo gli esiti!! Caro Jmass, io odioooooooo gli indiani!!! Porca trottola proprio con te mi tocca giocarla!
Assolutamente no, o meglio per esempio nel round 2 (06 archita vs 08 Emanuele) devi selezionare lo scenario, Starter Army 2, selezionare Free Deployment, poi devi lanciare la sfida due volte, prima come Seleucid e poi come Roman e preferibilmente sempre con la stessa password che comunicherai ad Emanuele.
Torneo FoG Tanto per scaldare la platea, mi piacerebbe inviare qualche immagine delle battaglie in corso ma non so bene come fare. Ho provato con la gestione allegati ma i limiti di spazio sono minimi. Qualcuno sa come risolvere il problema?
In formato jpeg il limite è 293 KB, regolando il livello di compressione e/o tagliando un pò la schermata riesci a farci stare dentro abbastanza roba, al caso però apri una nuova discussione! NB occhio che potresti suggerire manovre o setup agli avversari!
@archita: come mai ho una tua partita su scenario starter army 2? edit: argh ho messo la stessa psw a tutte e 3 le partite, mi sa che ne hai fregata 1 a Angiel, con cui mi devo scontrare al secondo round