Rischierare strategicamente

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da landeschutzen, 15 Gennaio 2007.

1. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Scusate l'ignoranza, ma esattamente quale tecnologia dovrei sviluppare per il rischieramento strategico delle unita?
    Il mio problema, nello specifico, è che con l'Italia ho creato diverse unità "Presidio", ma quando vado ad utilizzarle non mi è consentito di schierarle oltremare, nè di caricarle su navi, nè di muoverle in alcun modo; come posso utilizzarle in Albania? O a Creta?
    Grazie

2. feste

feste

Ratings:
    +588
    Nessuna ,per rischieramento puoi farlo su una tua provincia e ci deve essere un collegamento di terra tra le tue province.per quanto riguarda i presidi li schieri in una tua provincia con porto li carichi sulla nave e li trasporti almeno io ho sempre fatto così e non ho avuto problemi,i presidi non hanno possibilità di movimento puoi solo rischierarli.

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    La tech per il rischieramento strategico dovrebbe essere la prima delle tech logistiche, senza quella ricerca semplicemente l'opzione rischieramento strategico non appare... Se manca il collegamento via terra le guarnigioni si spostano anche tramite navi, le carichi in un porto e le scarichi in un'altro, poi, una volta giunti oltremare allora si possono nuovamente spostare ma solo strategicamente...

4. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Giusto, grazie mille.

5. feste

feste

Ratings:
    +588
    Ha ragione Gy:ador: Tecnologie-Fanteria-Rifornimenti-Magazzini retrovie e c'è l'opzione rischieramento strategico.

6. Ravenx17

Ravenx17

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, avrei un dubbio (non so se si tratti di un bug) in merito al rischieramento strategico: perchè posso rischierare strategicamente solo i presidi e non le altre unità??? Infatti, mi appare l'opzione rischieramento strategico solo se fra le unità selezionate c'è un presidio!
    Come posso fare??
    grazie

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Puoi rischierare tutte le unità, perchè solo i presidi ???

seleziona l'unità o le unità e tieni premuto il tasto ctrl mentre scegli in quale provincia rischierarle ;)

Dimenticavo, passa a presentarti al forum (sezione apposita;)), nel mentre ne approfitto e ti do qui il benvenuto in attesa che Sua Signoria il Ciambelliere Giano rivolga a te le sue attenzioni ;)

8. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Benvenuto Ravenx17, per utilizzare il rischieramento strategico devi, dopo aver selezionato l'unità, cliccare nella provincia dove vuoi spostarla e cliccare con il tasto destro tenendo premuto il tasto ctrl. questo ti dà l'opportunità di avere l'opzione rischieramento strategico.

Ancora Benvenuto

Ciao Giano

9. Ravenx17

Ravenx17

Ratings:
    +0
    Grazie mille per le risposte e per la loro celerità!! E grazie anche per l'accoglienza!

10. Reinorf

Reinorf

Ratings:
    +0
    Sempre parlando di rischieramento strategico... se io decido di spostare alcune divisioni in un territorio, ma perdo il controllo di quel territorio prima che sia finito il rischieramento... che succede?!?
    Perdo le divisioni :piango:? mi dice di rischierarle altrove :( ? le rischiera dove ho deciso e attaccano automaticamente il nemico:mad:?!?!

11. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    se non erro vengono rischierate nella capitale.. quindi ti conviene evitare di mandarli proprio nelle province di confine ma appena dietro nelle retrovie.

Ciao Giano

12. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Posso confermare :approved: , mi è spesso successo con la Germania; le truppe venivano spedite a berlino con mio grande disappunto!:( :mad:

13. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    Dubbio enorme!

Sto facendo una campagna con la Gran Bretagna,
    ho una miriade di alleati ed ho preso il controllo militare di tutti questi volenterosi dilettanti :)

Non riesco però a muoverli con il rischieramento strategico!
    non si attiva il comando.
    Ho caricato la partita con la Francia e i francesi li posso rischierare, quindi le tecnolgie le hanno.
    Però non funziona con le truppe alleate "sotto controllo"

14. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Ma l'opzione rischieramento strategico per le unità normali nn sarebbe quella di :humm: movimento:humm: :humm: :humm:

15. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Si succedeva anche a me secondo me una cosa simile nn conviene assumere il controllo militare di una nazione perchè nn puoi fare molto.......se nn sbaglio nn puoi cambiare neanche i comandanti delle armate:facepalm: .......poi hai un vantaggio enorme sull'AI cmq ora rispondo alla tua domanda..........forse nn si rischierano perchè il paese di cui hai il controllo non ha la tecnologia che abilità i rischieramenti.......oppure perchè tu nn puoi farlo ma mi sembra strano:humm: :humm: Ti consiglio di fare delle prove con i trucchi in una partita a parte e vedi se puoi rischierare i presidi di altre nazioni.... di una nazione che ha la tecnologia necessaria............se si può fare significa che il problema è dovuto alla tecnologia del paese che controlli

16. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    no!!!

unità normali: se tu premi CTRL e clicchi col destro sulla destinazione ti compare la finestra con l'opzione rischieramento strategico.

LA differenza con il movimento "normale" è enorme!
    se fai muovere una divisione di fanteria per lunghe distanze il rischieramento è molto veloce!

per spostare tre div. di fanteria sovietiche un mese tra leningrado e Valdivostok invece di un anno.

17. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Grazie

Mamma mia che vergogna:cautious: :cautious:

Come facevo a nn saperlo:facepalm:

18. Aer Macchi

Aer Macchi

Ratings:
    +0
    Anch'io ignoravo questa cosa.. ed è da ben 3 mesi che gioco a Hoi2...
    C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare a quanto pare...:approved:

19. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Quando leggo queste cose provo un'enorme pena per le povere divisioni mandate a correre la maratona per intere partite di HoI.... :facepalm:

20. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Pensa poi a quelle povere divisioni che invece son costrette a fare obbligatoriamente la maratona per le steppe russe durante la Barbarossa :facepalm:

Condividi questa Pagina