Mi ci sono messo solo recentemente, sto leggendo Chandler e finalmente sono in grado di apprezzarlo. Ho giocato 5 o 6 volte la campagna di Austerlitz, e mi sono divertito non poco, anche se forse il meteo random finisce per influenzare troppo l'esito finale (forse una opzione meteo storico sarebbe stata utile). Gli darei un 8 pieno, forse anche qualcosa in più; non vedo l'ora di giocarlo sul nuovo monitor che mi sono comprato, un 24 pollici Full HD Qualcuno ci sta giocando?
Ce l'ho. Non ci ho giocato molto, però conosco relativamente bene gli altri giochi AGEOD e non son tanto diversi. Appena finisco gli esami di sto periodo mi ci metto un po' sotto.
io ce l'ho... l'ho reinstallato ieri sera, sto ri-seguendo i tutorial... speriamo stavolta di capirci qualcosa
Aggiornalo con l'ultima patch, è incluso anche il supporto per l'Italiano anche se devi editarti a mano il file di configurazione (mi sembra che l'italiano sia la lingua numero 4 o 5)
lo avevo solo che mi dava un problema di grafica in quanto non c'era proprio nel gioco il pulsante di "fine turno" ,mancava completamente.
Dopo avere installato l'ultima patch, cliccando chiaramente su "Italiano", il gioco gira solo in lingua Inglese! Ho disinstallato tutto e ricaricato tutto da capo, ma no niente, resta in Inglese. Eppure prima, dopo avere installato la penultima patch 1.07, funzionava in Italiano :humm:, poi ho installato l' ultima la "patch_NCP_v1.08_Public_Beta_RC2" , il gioco è partito in italiano, ma mi accorgo di avere selezionato le icone in 3D anzichè in 2D allora schiaccio due volte il tasto "ESC", torno al menu principale e mi appare in Inglese...da qui in poi solo Inglese.... Qualche idea?