Stavo mettendo un pò di ordine nei miei CD che mi sono imbattuto in 4 CD ,almeno x me storici. La serie BATTLEGROUND COLLECTION con le battaglie della guerra civile americana GETTYSBURG;SHILOH;BULL RUN,ANTIETAM. Volevo sapere se c'è possibilità di fare partite in multy e se qualcuno avrebbe voglia di farle. ciao
la possibilità c'è purtroppo io ho gia 6 battaglie in pbem e quindi non riesco proprio ad aggiungerne un' altra, tra l'altro sono tutte molto adatte per il multy pbem.
Ciao, io possiedo solo gettys. Generalmente gioco in pbem con i napoleonici, ma un salto nel futuro lo faccio volentieri Mandami un corriere x organizzarci: "armluc AT libero.it"
Io aspetto con ansia che escano nella versione matrix. Purtroppo il mio vecchio cd di Gettysburg andò perduto nel corso di un trasloco. Filippo
ciao, anche io li possiedo tutti e quattro se vuoi sono disponibile per una partita solo che mi devi spiegare come si gioca in pbem.:humm:
è molto semplice, scegli l'opzione "play by e-mail", giochi il tuo turno, lo salvi col nome che vuoi, lo chiudi, vai nella directory del gioco, lo zippi e lo invii all'avversario. Lui guarda il tuo turno, effettua il proprio e procede nella stessa maniera. Se ti va di partecipare, io e ciampo stiamo organizzando uno scenario di Gettys...se ci fosse poi un 4o giocatore Comincia ad installare la patch 1.34 UK (se hai la versione inglese) e poi quella 32bit-upgrade in alto nella pagina Se hai problemi scrivimi: "armluc AT libero.it"
io ho bg shiloh con scatolone manuale e carta della battaglia :sbav: ma son parecchio "fuori forma" è diversi annetti che non ci gioco con gli americani p.s. non che ai napoleonici sia un fulmine.... l'upgrade a 32bit è su cobexlaw ? non riesco a navigare bene li sopra
Ecco qui, dopo però aver installato la patch BGS 1.12 UK: http://fly.hiwaay.net/~tiller/html/program.html Buona notte
grazie armluc metto subito nei "preferiti" ci vorrebbe le giornate di 48 ore e lavorarne solo 2.... organizziamo un partitone a 4 :sbav:
fftopic: armluc è meglio evitare di mettere i propri indirizzi e-mail nei mex (per spam e cazzate varie) ho modificato il tuo indirizzo mettendo " AT " (con i due spazi che ovviamente sono da eliminare se ti si vuole contattare) al posto della chiocciolina. Ciao Giano
ovviamente chi fosse interessato a fare delle partite via PBEM o altro mi puo contattare tramite messaggio privato Vi faccio presente che nn sono ancora bravo,infatti sto facendo impazzire Armluc.ma posso garantire+ di una risposta al giorno,quando capirò come inviarle