EU3 base con Windows 7

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Zendrolion, 11 Marzo 2010.

1. Zendrolion

Zendrolion

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum e forse la mia sarà una domanda che è stata fatta milioni di volte; ho spulciato il forum però non ho trovato ancora una risposta chiara e soddisfacente.

La domanda è: la versione base di EU3 gira con Windows 7 come sistema operativo?

Preciso che il resto dei requisiti del gioco è ampiamente soddisfatto.
    Grazie in anticipo!

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Si teoricamente anche il base dovrebbe girare su :approved: Per vivere la massima esperienza di gioco ti consiglio però vivamente IN o HttT ;)

3. Zendrolion

Zendrolion

Ratings:
    +0
    Ti ringrazio, questa è un'ottima notizia! :)

Immagino tu abbia ragione sulle espansioni successive; il punto è che il gioco me lo hanno regalato (io avevo EU2), ma sul mio vecchio pc con la scheda video da due soldi non girava affatto. Sicché ho dovuto aspettare che il suddetto pc mi dicesse addio e agognavo di giocare finalmente a questo EU3. Solo che per una serie di motivi sono obbligato a prendere Windows 7 e temevo il peggio...

Bene, questo significa che mi comprerò presto la versione Complete o HttT! :love:

Già che ci sono vi chiedo un'altra cosa: la versione Complete include (oltre a IN e Napoleon) anche le aggiunte/modifiche apportate da HttT o no?

4. Active

Active

Ratings:
    +2
    no httt è esclusa, va comprata a parte

Condividi questa Pagina