Ora che l'Impero sta raggiungendo gli antichi fasti e territori ho intenzione di cambiare la capitale. Questo fatto è dato puramente da una cosa estetica, così per dare l'idea di un nuovo impero universale. Penso pure di modificare il save per non prendermi -4 in stab per un mio sfizio personale Detto questo, che mi consigliate?
ASD pensavo che avessi una buona flotta, allora scartala Di sicuro non Roma perchè gli austriaci sono belli tosti allora direi Antiochia o Aelia
ROMA CAPUT MUNDI!!! esiste un'altra capitale degna di tale nome per l'impero romano? ps gli austriaci nella pianura padana sembra svolgere il ruolo degli antchi celti
Si solo cambia che sono gli austriaci adesso che hanno armamenti (tecnologie ) migliore dei bizantini
Roma! Roma! Gloria all'Impero!!! :contratto::contratto::contratto::contratto: :contratto: :contratto: :contratto:
si ma è una questione di prestigio se vuoi ricreare l'impero romano devi avere capitale roma. al massimo puoi fare uno spostamento di capitale iniziale verso est (antinochia) per usare i dardanelli per proteggerti dagli austriaci ma la cap finale DEVE essere roma:contratto::contratto::contratto:
ho sentito a più riprese TFT che non può competere con la spagna perchè tecnologicamente ed economicamente più potente dei bizantini...ma è così netto il gap? se non mi sbaglio i Romani sono eastern e quibdi hanno lo 0,9 della capacità di ricerca , quasi non ci fai caso della differenza..e poi economicamente dovresti stare bene almeno quanto loro , hai una marea di province
Blasfemia, Mc Eron, ora che i Bizantini hanno già una volta sconfitto gli Austriaci niente lì può fermare: la decadente Roma dei papi ritorna ad essere la splendida Caput Mundi!!!
Ora sono wester anchio e dovrebbero superarmi di un paio di punti Non so quanti uomini abbiano in Spagna o in America so però che hanno 40mila uomini in egitto, 25mila in algeria e 5mila in marocco. L'ultima volta che ho visto la flotta era di 40 caravelle più o meno. Inoltre c'è il rischio che mentre sono in guerra con gli spagnoli gli austriaci, i borgognoni o chi per loro ne approfittino