EU Heir to the Throne Lanciare un avvertimento

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Alcibiade, 4 Aprile 2010.

1. Alcibiade

Alcibiade

Ratings:
    +0
    Sono nel 1560 e ho creato l' italia da quasi 30 anni.Il fatto è che i francesi mi hanno lanciato un avvertimento. Adesso non posso più attaccare nessuno che i francesi entrano in guerra contro di me! C'è un limite di tempo quando si lancia un avvertimento?? Che mi dite?
    ps. entrare in guerra con la francia non se ne parla, hanno l' esercito più numeroso del mondo, almeno 2 volte il mio :humm:

2. McEron

McEron

Ratings:
    +0
    Beh dopo mi sembra 10 anni il warning scompare :) Quindi aspetta 10 anni :)

Comunque in quei 10 anni puoi attaccare nazioni nelle colonie da quel che so con la conquista coloniale non entrano le nazioni europee (intendo le nazioni pagane quindi shamaniche o animiste tipo i maya gli aztechi mutapa :))

3. Alcibiade

Alcibiade

Ratings:
    +0
    a ok, sti bastardi di francesi oh!! Stanno tutto il tempo a fomentare rivolte nella penisola :mad:, povero me xD. Allora faccio guerra ad atzechi e compagnia bella :approved:

4. McEron

McEron

Ratings:
    +0
    ecco :D:D:D

i francesi avranno sicuramente la missione conquista la lombardia quindi attento, fatti forte alleanze!

5. Alcibiade

Alcibiade

Ratings:
    +0
    si, hanno il casus belli contro mezza europa!! Comunque sono alleato con la gran bretagna che dopo la francia è l' altra potenza d' europa, quindi da questo punto di vista sono messo bene :). Solo che vorrei espandere il commercio per fare mooolti più soldati...:humm:

6. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Esatto il warn sparisce dopo 10 anni, hai BB a quanto ?

7. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    quanto odio quando la IA rinnova le garanzie e avvertimenti ogni maledetta volta! invece quando voglio avvertire/garantire qualcosa o qualcuno dopo tot anni me ne dimentico e loro fanno il porco del comodo loro! :wall:

8. McEron

McEron

Ratings:
    +0
    Beh è normale tu non sei una macchina :D

9. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    si ma magari ci potresse essere un modo per ricordarmi di fare quello (tipo gli avvisi per i debiti) oppure impostare di warnare e garantire automaticamente...:(

10. Filippology

Filippology

Ratings:
    +0
    In httt se hai una causus belli puoi attacceri tutte le nazioni che vuoi senza far scattare il warning che ti ha mandato il vile francese; non mi ricordo se questo valeva anche per le altre versioni

11. Snowblind

Snowblind

Ratings:
    +0
    sei sicuro ?:cautious: io con l' orda d'oro ho attaccato Novgorod (CB: riconquista) e la Lituania
    che mi aveva mandato un avvertimento è intervenuta a capo dell' alleanza :cautious:
    (per la cronaca ho installato l' ultima beta :cautious:)

12. McEron

McEron

Ratings:
    +0
    No anche se hai un casus belli, tipo guerra santa o riconquista, gli stati che ti hanno warnato o entrano o non lo fanno (dipende dalla loro situazione) ma comunque vengono chiamati in guerra :)

Condividi questa Pagina