ciao a tutti... sono anni che gioco a hoi 2 e 3 e a victoria... ma ora mi è tornata voglia di giocare a europa... ho il 3, scatola base... che mod o patch mi conviene installare? chiedo un vostro pare... perchè non saprei decidermi grazie dei consigli
Allora del base di mod ce ne sono pochissimi, e cmq dal base a IN o HttT c'è una differenza tale da poterli considerare 2 giochi diversi, io consiglio vivamente l'aquisto almeno di in nomine
quoto passare a IN o addirittura a Httt è un cambiamento radicale... consigliatissimo!! inoltre, se devi riprendere il gioco forse è meglio cominciare con il base (liscio, IN, Httt), in quanto i mod tendono a complicare un po' le cose... l'aggiornamento all'ultima patch, comunque, è doveroso in ogni caso
grazie, quind in o httt li acquisto sul sito paradox? qualìè l'ultima patch? cmq che differenza corre tra in nomine e httt? grazie... voi quale preferite?
HTTT è la 3 exp, mentre IN è la 2. Ovviamente il gioco è più completo con HTTT ma se non hai voglia di spendere soldi è buono anche EU 3 complete (EU3 + NA + IN)
grazie, ma se volessi giocare a HTTT basta scarichi e installi questo o devo prendere tutte le "espansioni"?
Per httt devi avere tutte le precedenti espansioni, quindi ti consiglio di procurarti la collector's edition. Vale la pena dell'acquisto, tra il base e in nomine o addirittura httt c'è un abisso