Di solito scelgo sempre stati italiani...perchè non so mai quale altra nazione prendere xD. Chi potrei prendere sta volta?? Magari uno stato orientale per formare la Russia? Oppure...non lo so, consigliatemi voi...basta che sia uno stato europeo :humm:
Religione ortodossa, lingua greca, cultura romana Bisanziooooooo! Oltre a questa scelta di interessante ti proporrei anche i Cavalieri, i Ming, l'Ungheria, la Borgogna, la Lorena o la Georgia
Bar, Sassonia, Valacchia, Tver, Georgia, Bisanzio, Navarra, quante ne vuoi ce ne sono Comunque se vuoi una partita facile ma divertente ti consiglio la borgogna, il brandeburgo, la Danimarca o il Portogallo
anch'io sono in crisi : mi sono accorto di non aver mai sfruttato a pieno la flotta e mi andrebbe di fare una partita con uno stato isola abbastanza grande da permettermi di esercitare un certo potere navale , qualche idea?
Ma nessuno gioca con il Magna Mundi? Consiglio una partita con Lubecca....spettacolare! Poi diventi Lega Anseatica....:ador:
Gran Bretagna è troppo banale? Magari creala partendo dalla Scozia e non dall'Inghilterra Oppure se non vuoi un potere navale troppo grande, ci sono anche Sicilia, Sardegna, Corsica, Creta. Oppure se vuoi lasciare l'Europa, il Giappone!