Innanzitutto complimenti per il bel forum, sono nuovo e mi presento! In realtà ho letto già in vari forum su EUIII senza però mai scrivere per pigrizia. Vengo al problema: ho da poco HttT e l'ho giocato solo con MM ma anche in modalità semplice mi da lo stesso problema. La legittimità non sale. Ho 6 matrimoni reali che dovrebbero dare +1,2% all'anno e prestigio che garantisce +0,2% all'anno quindi dovrei aumentare di 1,4% all'anno giusto? Invece sono 5 anni che sono fermo a 95 di legittimità. Fra l'altro se mi muore di nuovo il sovrano perdo altri 5 punti e quando li recupererò? La mia domanda è: è un bug o è normale? C'è qualche soluzione? Ho Castiglia, la patch 4.1 beta e ho notato di non avere la cifra decimale della Legittimità mentre mi sembra che in qualche screenshot qualcuno la avesse. Help please!
mmm dovrebbe essere un bug, nelle info sulla leggittimità c'è il bonus "+1.2%" per i matrimoni reali ?
Mi è venuta un'idea: ero in guerra e adesso non lo sono. Sono salito al 97%. Forse quando si è in guerra il valore non sale? E' una ipotesi... Fra l'altro avevo pochissimo di WE... Chiedo numi perchè non ho controllato da quando sono in pace quanti anni sono passati. Siccome sono capitati un po' di eventi (e nelle istruzioni dice che la legittimità sale con alcuni di essi) non so se sia colpa loro oppure il tutto è dovuto al passare del tempo in santa pace! :humm: Sì da lo 0,2% per ogni matrimonio reale
Il fatto è che mi riduceva di 0,2% nella sua fase massima la legittimità, ergo 1,2+0,2-0,2=1,2% che avrebbe dovuto salire ogni anno. Siccome ero in guerra ho la convinzione che la legittimità non salga se si è iniziata una guerra per lo meno di aggressione. Scrivo il post perchè l'unica partita che ho iniziato è stata con Genova che legittimità non ce l'ha ;-)