EU In Nomine Problema tecnologie

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da fedepiz, 17 Maggio 2010.

1. fedepiz

fedepiz

Ratings:
    +0
    Per prima cosa salve a tutti!
    Sono diversi mesi che gioco ad eu III e leggo questo forum. Mi è sorto un dubbio....
    perchè sono costantemente indietro in tech? Non inflaziono, ho nazioni che suppongo esse ricche, ma puntualmente, intorno al 1550, sono 2-3 punti dietro alle altre,e il divario continua a crescere.
    Giocavo, per dire, con Castiglia (divenuta Spagna), e mi ritrovo dietro a Inghilterra,Francia,Austria & Co.
    Poi faccio altra partita. Prendo l'Inghilterra. Idem. Anzi, la Spagna è la prima, primissima.
    Prendo il Brabant, fondo l'Olanda, ho poche regioni molto ricche,non dovrei stare dietro le altre. E ancora, sono staccato dalle grandi.
    Insomma, vi siete fatti un'idea.
    Inflazione a 0. Tengo il tesoro al minimo, lo alzo solo con la Spagna per bisogni coloniali. Che fare? Mica posso tirare avanti a consiglieri!

2. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Piu soldi incameri e più vai velocemente con le tecnologie, dunque o ottieni molte colonie o delle terre ricche in Europa. Dopo considera anche che il computer "bara" un po' per riuscire ad essere competitivo ;)

3. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Conta che più province hai, più ti si rallenta la ricerca.

4. Aster

Aster

Ratings:
    +0
    io ho spulciato le nazioni IA e ho visto come circa fanno per essere più competitivi di un player

loro portano tutto il cursore su Land (esempio) e la fanno progredire, poi cambiano in un altra e cosi via (abbandonando le altre a 0.0)

non so cosa fanno in tempo di guerra, io ho spulciato solo in tempo di pace

5. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Quello non ha valenza, in quel modo la sblocchi piu velocemente solo quella selezionata, altrimenti se le lasci tutte al 20% vanno su ugualmente. Il fatto è che loro proprio "barano" per aiutarsi contro gli umani. E poi, come ha detto pandrea, più provincie tieni e piu ti sale il costo di una tecnologia, ma tenere provincie buone fa andar su piu velocemente anzichè averne di povere

6. fedepiz

fedepiz

Ratings:
    +0
    Ok, tenterò di seguire questi semplici consigli, e mi rassegno a rimanere un po indietro...

Condividi questa Pagina