Multiplayer AAR: Rumore d'Imperi

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Purfa, 30 Aprile 2010.

1. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    Meglio ricominciare, orari permettendo (tipo pomeriggio un paio d'ore) potrei rientrare.

2. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    io so quanto è dura organizzare e secondo me l'organizzatore dovrebbe avere poteri pressoché assoluti, caro Purfa, quindi una posizione del tipo: 'l'ho organizzato io e ora lo riadatto come mi sembra meglio', la capisco (non dico necessariamente che la condivido, ma la capisco) senza problemi, il giro di voti contati stranamente molto meno.

Dopodiché non voglio creare problemi a chi vuole giocare, l'orario serale per me è abbastanza di sacrificio, per un multy fatto in un certo modo è un sacrificio che faccio volentieri, per un multy magari fatto in modi più approssimativi non tanto, ma ribadisco, lungi da me ostacolare il gioco, al limite torno a usare la sera per puro riposo :)

3. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0

Esatto nirian... anche per me la sera è abbastanza di sacrificio, e considerando che già occupo due serate in cui devo sacrificarmi e fare tutto di fretta e furia per essere fuori di casa entro un quarto d'ora dalla fine del multi, un terzo è veramente troppo...

4. giurda7

giurda7

Ratings:
    +0
    bè ma di giorno c'è chi lavora e studia lo trovo normale si giochi di sera dopo cena!!! ;)

io cmq resto dell'idea di continuare.

visto che non si conoscevano gli effetti della Patch si aggiusta il save e poi dopo i prox 'errori' (in senso buono) i giocatori li pagano

5. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Quoto giurda. Martedi chi vuole continuare a giocare si trovi su hamachi che usiamo il nuovo save dato che solo nirian si è espresso negativamente in tal senso (e se proprio ci tiene a dire che ho imbrogliato, gli suggerisco di ricontare i pareri, e di notare che solo il suo era un no). Se proprio non si fida, rivoteremo martedi.

6. giurda7

giurda7

Ratings:
    +0
    io però non me ne intendo molto...

ok ridurre l'infamia però i compensi per Novgorod e Danimarca, che tra le altre cose sono molto indietro in tutto sono sufficienti???

la sola cancellazione dell'inflazione non è poca cosa?

7. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Non è poca cosa? Forse all'ottomano e al danese si potrebbe aggiungere qualche centinaio di ducati, ma per novgorod (18% quasi infalzione) sarà l'ancora di salvezza. Prova con a giocare con il 18% di inflazione e con 0, poi mi ridici se non è un compenso più che sufficiente :D Avere tutta quell'inflazione comporta rimanere indietrissimo con le tecnologie e costi enormi per la costruzione di alcunchè, e per rimetterti allo 0% con il tempo normale con le attuali condizioni senza mai inflazionare ti sarebbe stato necessario ALMENO un secolo

8. giurda7

giurda7

Ratings:
    +0
    infatti io ho chiesto precisando che non ho le conoscenze e l'esperienza di voi altri giocatori ;)

9. Fuffy

Fuffy

Ratings:
    +0
    fidati che io venderei il culo per farmi levare 18% di infalzione :D

10. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    piemonte, lombardia, liguria, brescia, mantova e parma, ci stai? :D:D:D:D

11. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    Come ho già scritto prima, non voglio creare problemi a chi bene o male si assume l'onere di organizzare, che è molto gravoso e stressante, ma di sera non mi sento di continuare una partita approssimativa, quindi preferisco liberare gli Ottomani.

Se posso scrivere due righe da esterno, Danimarca e Novgorod cerchino di ottenere un po' di par condicio nell'arraffamento, si facciano editare la Scandinavia e Moscovia e almeno un pezzo d'Orda rispettivamente, perché non rimanga punito solo chi non ha infranto le regole, manco fossimo nell'Italia real life :D.

12. giurda7

giurda7

Ratings:
    +0

è x quello che chiedevo a gente più esperta di me di valutare l'equità delle compensazioni

13. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Per te è più che equa a mio avviso, mi venderei tutta l'olanda per avere azzerata l'infamia dal 18%. Per la danimarca, penso sia giusto che gli venga lasciata mano libera con la svezia e la norvegia, o che gli vengano attribuiti dei bonus monetari cospicui

14. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    ragazzi non cadiamo perterra. avete la infamia alta purfa l'abbassera a tutti avete linflazione alta purfa ne abassera un po non tutta che non mi sembra giusto. ma non sono d'accordo a fare nientaltro gia modicare il save mi fa giocare come ad un gioco taroccato. a me non modificarmi niente i problemi me li risolvo da solo.

15. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    concordo con nirian, il multi è stato fatto con notevole approssimazione e la difesa a spada tratta per proseguire mi sembra tuteli interessi particolari, ma lasciamo perdere...

16. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Denigratori e disinformatori tutti, se non dovete far altro che continuare ad infastidire vi prego di non postare più qua sotto, grazie

Grazie nirian per la sincerità, ma ora che sei uscito ti prego di non continuare oltre.

GLI OTTOMANI SONO NUOVAMENTE UNA FAZIONE DISPONIBILE, CHI SI VUOLE UNIRE LO DICA!!!!

17. Active

Active

Ratings:
    +2
    penso proprio che dmn la spagna sarà IA, nn ho ancora trovato un sostituto

18. Giskard

Giskard

Ratings:
    +0
    beh siccome io devo ancora unirmi..... posso pijare la hispania? ^_^

19. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    ma tu non volevi la persia? se ti vuoi unire come membro permanente dovresti usare la persia dato che in futuro sarà la tua nazione, non la spagna che è quella di active. :contratto: Non perchè ce l'abbia con active, sia ben chiaro, è pure mio alleato, però o_O se vuoi giocare permanentemente, ripeto, dovresti giocare con la persia secondo me, però fa come vuoi, se vuoi la puoi prendere dalla prossima volta, ma non prendo responsabilità per l'azione del computer :D

20. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    ricordo a tutti quelli che volessere continuare la sessione di stasera

Condividi questa Pagina