Scusate, ma Hearts of Iron 3 Semper Fi è un'espansione e pertanto non è giocabile senza Hearts of Iron 3? Dopo l'istallazione mi appare una schermata che mi dice che Hoi3 non è istallato. No perchè oggi, dopo tantissimo tempo che non mi dilettavo con Hearts of Iron ( sono stato un grande fan di HoI 2) ho acquistato da gamergate HoI 3 semper Fi. Ciao e grazie
effettivamente su gamersagte da nessuna parte è scritto che Semper Fi è un espansione di HOI3 e necessita di una copia di HOI3 base per funzionare...
Approfitto del post.. Visto che ho HOI 3 con il mod DDay se ci installo sopra semper fi funge comunque? ò.ò
devi scaricare una versione aggiornata del mod compatibile con semper fi http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=478914 al momento è in beta.
Dopo molti "smanettamenti" ho verificato che istallando Semper Fi, se dopo istallo la patch di traduzione in italiano, il gioco si blocca nella fase iniziale. Riportando il gioco in inglese, funziona nuovamente; sapete se c'è una soluzione? ciao
dopo aver installato la patch traduzione in italiano, vai nella cartella dove hai installato Hearts of Iron 3, li trovi anche la cartella localisation dentro la quale troverai il file "SemperFi.csv" aprilo con excel e copia tutta la colonna B nella colonna G e salva. Avrai in questo modo il gioco in Italiano ma le parti nuove dell'espansione in inglese....in attesa della nuova traduzione completa. ciao
anche a me da problemi l'installazione, ma a differenza di altri non mi da una schermata nera ma un avviso di errore : "impossibile trovare l'applicazione specificata. d3dx9_40dll non è stato trovato. Una nuona installazione del sistema potrebbe risolvere il problema." ovviamente la reinstallazione non risolve una mazza.
infatti!nell'installazione si nota che hanno fatto l'espansione in fretta e furia (come hoi3)senza neanche testare se funziona l'installazione.(e qui i problemi.)
Devi installare le DirectX. http://www.microsoft.com/downloads/...38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3&DisplayLang=it