produzione singola o divisione x migliorare pratica?

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Aquila, 16 Marzo 2010.

1. Aquila

Aquila

Ratings:
    +0
    supponiamo che io volendo costruitre una divisione di qualunque tipo con 4 brigate voglio anche migliorare la pratica costruzione e la teoria per quel tipo di unita'. Ora so avendo letto il manuale che la produzione in serie e' piu' efficiente sotto questo aspetto ma qui mi sorge un dubbio:

se io produco 4 brigate in serie e poi le unisco per creare la divisione la quarta brigata sara' costriuta piu' velocemente perche' ho accumulato pratica x quel tipo, ok ma

se io produco una divisione (senza fare una x una le brigate e poi unirle) la pratica non aumenta allo stesso livello perche' ho costruito 4 brigate insieme e quindi ho accumulato la stessa pratica?

Forse e' una sottigliezza ma vorrei capire se e' lo stesso.

2. The Nico

The Nico

Ratings:
    +0
    Probabilmente non cambia niente, ma è veramente una sottiliezza ;)

Per caso sei l acquila di age of empire 2 ? a traminer?

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    La pratica accumulata è la stessa, perchè ad ogni brigata corrisponde un certo valore. Facendo l'esempio che ad ogni brigata di fanteria corrisponde 1 punto pratica (magari! :D), alla fine avrai sempre 4 punti.

4. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    Mi ricordo che in hoi3 base ho dato il via ad una produzione di industri in serie, però ad ogni "sfornata" il costo in pi era identico, ho dovuto togliere e rimettere la costruzione di industrie per vedere il costo diminuire, quindi : la produzione in serie non ha effetto sulla pratica? Cioè dopo ogni serie bisogna fare un procedimente analogo a quello fattro da me per le indutrie,anche per le truppe?

5. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    quoto megalomane. Nel liscio la pratica non ha effetti sulle costruzioni seriali, e conviene quindi ripeterle "a mano" ogni volta

Condividi questa Pagina