Io ho la posta aperta con una biglia sul tasto F5... Ciampo! Arno! cosa avete tanto da pensare?! Arrendetevi senza fare ulteriore resistenza!
Ciampo. Arno. Non vi sento da un pò. A noi questa partita sperimentale stà piacendo, indipendentemente dalla lentezza del sistema. Le comunicazioni tra noi della squadra sono la parte + interessante. Voi come la state vivendo? Vi divertite?
Per quanto mi riguarda, molto!! poca comunicazione, ciampo a quanto vedo crede nel comando decentrato... siamo in effetti un pò lenti... ma non è semplice coordinarsi tutti...
Chiedo scusa a tutti,in particolare a ArnoGiesen ,ma sono stato un paio di giorni via,non ho avuto la possibilità di vedere il forum. Cmq la fiducia sul mio compagno è assoluta.......... Ora sarò + presente
scusate tutti, non sono riuscito a muovere. invierò il file stasera... mi cospargo il capo di cenere, nel frattempo...
neanche io! non trovo ne la vs mail con il filmato, ne il cmg di ciampo :humm: ... misteri di hotmail? ciampo, puoi reinviarmi la mail con il file??? scusate ancora...
Novità?? Ho mandato tutto, ammesso che sia giusto quello che ho inviato,ma non ho sentito + nessuno........ ciauzzz
Tutto bene, attualmente il file è fermo da Ryohei che non risponde da un pò di giorni. Appena torna però siamo pronti a ripartire