argh... fregato come me.... per usare erepublik in italiano devi semplicemente cambiare la lingua, che si trova nella schermata di login in alto, ma io lo preferisco in inglese, così imparo un pò di termini :contratto: per cambiare regione devi usare un ticket, ma costa l'ira di Dio.... se sei ancora al livello 3, cancella il cittadino e rifallo in umbria, che conviene:contratto:
ora che ci penso non lo so ma ci dovrebbe essere un modo per non utlizzare più il prorio cittadino... magari chiedi a pericleos
Allora: @paul: si gli ITL ovvero ITalian Lire(lire-.-) le guadagni dopo aver lavorato in una azienda, più stipendio hai più soldi ricevi:contratto: @dohor: vai su profilo, clicchi sulla regione e vai su cura di fianco al livello dell'ospedale
Beh gli spagnoli ora attaccano la Sardegna, mentre le zone grigie sono quelle non implementate credo, infatti gli abitanti di quelle zone nascono nelle nazioni vicine(chedi a pericleos per maggiori dettagli)
Aggiornamento sulla situazione italiana Visto il trattamento schifoso subito dai francesi (avvenimenti che ho spiegato qualche pagina addietro), l'Italia per la prima volta ha deciso di combattere per sé stessa e per andarci LEI a guadagnare, e non gli alleati sfruttatori. Un paio di giorni fa, Durruti, il Presidente della eSpagna (nostra acerrima nemica) ci ha fatto una proposta, attaccare il Messico e spartirci le due regioni high oil che possiede. Sarebbe la prima volta che l'Italia guadagna qualcosa da un alleato (in questo caso un mezzo alleato, perché anche se è vero che l'Italia è uscita da Entente non è mai entrata in EDEN, perché si è schierata in una posizione neutrale). La eSpagna confina con il Messico e lo sta attaccando, attualmente anche noi siamo in guerra con la eSpagna perché, siccome l'eItalia non confina con l'eMessico, dovremo conquistare dei territori spagnoli per farci strada fino lì. Questo è un chiarimento per far capire che le intenzioni spagnole non sono pericolose (infatti ci hanno attaccato in Sardegna solo per far sì che scattasse il nostro Patto di non Aggressione con il Messico, trovandosi quindi automaticamente in guerra con esso, ma hanno più volte affermato che ci lasceranno vincere in Sardegna).
Per sempre! Però molti non sono sicuri delle intenzioni della eSpagna, sembra un'offerta troppo generosa per essere un ex nemico... staremo a vedere