aggiungetemi e chiedetemi pure sono qui per questo ! cmq se arrivi a 0 muori ( impossibile se giochi e compri sempre cibo) se muori cè il tastino revive anche 1 anno dopo che hai smesso di giocare
Vorrei enetrare nell'EI pericleos, a chi devo fare domanda? Ah e poi vorrei comprare una casa, sto continuando a perdere Welness ogni giorno che passa
come fai a perdere wellness? hai usato la mappa del tesoro per prendere gold? per l' esercito non ricordo +, inditero c'è una guida, prova a guardare li!
trovati 2 gold scusa se lavoro e mi alleno perdo 2 punti, mentre con il cibo recupero 1.2circa di welness, devo farmi giftare oppure prendere una casa,ma non ho i soldi per la casa, stavo pensando di chiamare il welfare
livello 11 ma se ho 2 gold me li tengo ben stretti altro che usarli magari cerco un'zienda che ha uno stipendio che mi permette il cibo Q3:humm:
si cerca di comprare cibo q3 o cambia lavoro e vai dove ti pagano di più nel q1 sempre per la casa risparmia !
Ah ti funziona il nuovo modulo economico della V2? Io non riesco a lavorare, fare allenamento, andare in libreria(library), reisco solo ad aumentare la felicità nell'appartamento beh ora sono in una che mi dà 2.50 di stipendio e riesco a prendere cibo q3
Si ma se non va la beta non vedo come possa andare la V2 Pericleos tu riesci a lavorare/studiare nella beta?
Ho visto che molti si lamentano della v2, del modulo battle e sembra che sia stata progettate per invogliare a spendere danaro vero. Fesserie ?
Beh nella V1 paghi solo per l'addestramento e per fondare giornali, diventare congressman, fondare aziende ecc. nella V2 invece se paghi qualche gold arrivim a potenziarti in men che non si dica -.- E poi per il modulo militare devi rimanere a lungo attaccato al pc Insomma meglio la V1
appunto è per questo che non mi piace la V2, magari potessero mettere un altro server con la V2 lasciando quello con la V1...
Bravo! peccato che la beta non funzioni completamente... Dà questo errore: HOLY CRAP! AN ERROR!!! (vero!)
giocate nella v1 e provate la v2 piano piano nella v2 spendere GOLD ( che si comprano con i soldi veri o si ottengono con il tempo) dà alcuni vantaggi, non spenderli però ti fa divertire lo stesso e giocare allo stesso modo