Sto giocando pbem a korea50/51 con toaw 3 - ultima patch (.19). sono arrivato al turno 20 più o meno. Finora tutto bene. Ieri aprendo il turno spedito dal mio avversario è comparso un messaggio di questo tipo: invalid unit n........... will fix cliccavo su OK e compariva lo stesso messaggio in riferimento ad un'altra unità e così via.... qualcuno sa cosa è successo ? grazie!
E' il tuo pc Nordkoreano che s'è offeso quando la 1^Cav USA s'è ripresa Seoul Scherzi a parte.. a me il turno lo carica (perlomeno arriva a chiedermi la tua pass, che ovviamente non consco) e funziona pure il savegame illustrativo. Provare a reinstallare TOAW? Magari funge.. Comunque se vuoi provare ti posso anche spedire il "Do Not Send" savegame per vedere se te lo apre. In ore lupo rik
1. provato= rinstallato tutto, ma tutto 2 contato forum matrix, inviato file pbm incriminato e screen dell'errore, in attesa di confortante risposta risolutoria
Mmm cavolo.. Provo a reinstallare anche io TOAW poi ti dico.. Nel frattempo cerco di finire il turno di quel vecchio scenario che avevamo iniziato.. così possiamo continuare a giocare.
Dimenticavo.. Aggiungo il turno + il "Do Not Send". Se qualche anima pia volesse guardare e vedere se a lui funziona.. grazie rik p.s. Luigi non sbirciare troppo nel do not send
risolto la soluzione è nel consiglio del moderatore del forum matrix, che mi suggerisce di spedire e ricevere file zippati ! grazie a tutti quanti hanno contribuito luigi