Mod per HoI 3 su Steam

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Gianniz0, 29 Luglio 2010.

1. Gianniz0

Gianniz0

Ratings:
    +0
    Salve a tutti! Girando sul forum Paradox mi sono imbattuto in un mod molto bello, il Random Scenarios. Ho visto poi che ne è stato fatta una versione insieme al DiDay.
    L'ho scaricato, ma ho un unico problema: ho acquistato HoI 3 su Steam, e quindi no è fisicamente sul PC, o io almeno non l'ho trovato.:wall::cautious: Come faccio a unzippare il mod nella cartella Mod se non la trovo??:confused:
    Grazie della pazienza...:sadomaso:

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Devi trovare la cartella dove è installato Steam
    Al suo interno troverai anche la cartella di HoI3

Considera che tutti i giochi che usi tramite steam sono anche fisicamente sul tuo PC ed è quindi possibile installarvi mod

3. Gianniz0

Gianniz0

Ratings:
    +0
    Per gli altri giochi era così... Su Empire: Total War avrò cambiato o aggiornato mod una decina di volte... Solo che col nome HoI 3 non c'è nulla...:wall:

PROBLEMA RISOLTO: ho aperto i file readme dei mod di empire e ho trovato la cartella! :approved:
    Grazie per l'attenzione e la pazienza.

NUOVO PROBLEMA:)badboy:)
    Come faccio a sciegliere di giocare a quel mod se il gioco mi parte subito, sia che lo avvii dal desktop sia da steam, senza che mi presenti l'iterfaccia di scelta?:wall:

4. Gianniz0

Gianniz0

Ratings:
    +0
    Nessuno?:cautious:

5. psycosymon

psycosymon

Ratings:
    +0
    Ci sono due modi per aprire hoi3, un'icona con l'immagine della paradox e una con l'immagine di hoi3, se apri la prima ti viene aperta una finestra dove puoi scegliere varie cose tra cui la mod da usare.
    Spero di essere stato d'aiuto. :approved:
    Saluti
    .:psycoSymon:.

6. Gianniz0

Gianniz0

Ratings:
    +0
    Proprio come EU 3... Solo che non mi visualizza il mod, ma solo il Default... Eppure ho seguito le istruzioni del ReadMe...:humm:

Condividi questa Pagina