Salve a tutti! Girando sul forum Paradox mi sono imbattuto in un mod molto bello, il Random Scenarios. Ho visto poi che ne è stato fatta una versione insieme al DiDay. L'ho scaricato, ma ho un unico problema: ho acquistato HoI 3 su Steam, e quindi no è fisicamente sul PC, o io almeno non l'ho trovato. Come faccio a unzippare il mod nella cartella Mod se non la trovo?? Grazie della pazienza...:sadomaso:
Devi trovare la cartella dove è installato Steam Al suo interno troverai anche la cartella di HoI3 Considera che tutti i giochi che usi tramite steam sono anche fisicamente sul tuo PC ed è quindi possibile installarvi mod
Per gli altri giochi era così... Su Empire: Total War avrò cambiato o aggiornato mod una decina di volte... Solo che col nome HoI 3 non c'è nulla... PROBLEMA RISOLTO: ho aperto i file readme dei mod di empire e ho trovato la cartella! Grazie per l'attenzione e la pazienza. NUOVO PROBLEMAbadboy Come faccio a sciegliere di giocare a quel mod se il gioco mi parte subito, sia che lo avvii dal desktop sia da steam, senza che mi presenti l'iterfaccia di scelta?
Ci sono due modi per aprire hoi3, un'icona con l'immagine della paradox e una con l'immagine di hoi3, se apri la prima ti viene aperta una finestra dove puoi scegliere varie cose tra cui la mod da usare. Spero di essere stato d'aiuto. Saluti .sycoSymon:.
Proprio come EU 3... Solo che non mi visualizza il mod, ma solo il Default... Eppure ho seguito le istruzioni del ReadMe...:humm: