Scusate tanto non so se sia normale...ma nella gran campagna posso usare solo 5 fazioni. Io però su internet avevo trovato che potevo usarne 17.
Ciao ichy se stai parlando o di rome total war o di medieval 1 o 2 total war devi andare in c:\programmi\SEGA\il tuo total war\data\world\maps\campaign\imperial_campaign e devi aprire il descr_strat *nel percorso che ho scritto qui sopra "il tuo total war"significa o rome o medieval* Aperto il file devi spostare le fazioni da end unlockable a playable e infine cancellare quelle sotto end unlockable ti deve venire una cosa del genere utilizzando medieval 2 total war: playable england france hre spain venice sicily milan scotland byzantium russia moors turks egypt denmark portugal poland hungary end unlockable end nonplayable papal_states aztecs mongols timurids slave end Se non hai capito qualcosa chiedi pure Ciao
ciao skyspace 1)vai nella cartella dove hai installato medieval e apri la cartella data 2)quando sei entrato cerchi la cartella world e la apri 3)apri la cartella maps 4)apri la cartella campaign 5)apri la campagna imperial_campaign 6)infine apri il file denominato descr_strat e fai quello scritto sopra Questo vale solamente per la gran campagna di medieval e non per le campagne di kingdoms Ciao fammi sapere se ci sei riuscito
grazie mille ci sono riuscito...però non mi fa salvare le modifiche se metto lo Stato Pontificio..che succede? ps non ho inserito anche lo stato pontificio
Allora fai cosi per salvare le modifiche devi salvare il file modificato sul desktop e eliminare quello originale Infine fai un copia su quello che hai modificato e lo incolli nella cartella Se vuoi puoi anche inserire da nonplayable : papal_states=stato papale slave=ribelli Questi due stati non provocano problemi e li puoi usare come una normale fazione aztecs=aztechi mongols=mongoli timurids=timiduri Questi invece se gli inserisci in playable provocano un "crash" che non permettono più il funzionamento del gioco Se hai ancora problemi chiede ciao
lo stato papale confermo non crea problemi, neppure nella schermata del favore papale ma con i ribelli è più facile che sopraggiungano problemi
A me non ha mai dato problemi sul fatto di stabilità ma problemi soprattutto economici da farmi diventare cosi:
beh in rome non mi davano problemi i ribelli, li li dava il senato se guardavi la relativa schermata, ma in med II notavo che i ribelli crashavano facilmente, mentre il papato, magari aggiungendogli la descrizione e gli obiettivi per la vittoria diventa un valido stato giocabile p.s. e poi i ribelli non sono divertenti, troppi territori troppo sparpagliati