ke ne dite di un mod con questa timeline ??? si potrebbero affrontare gli eventi della guerra fredda fino alla sua fine e quella dell'unione sovietica, la corsa all'atomica, la democratizzazione o la "comunistizzazione" dei paesi europei, l'inizio della decolonizzazione dell'africa, ecc :sbav::sbav::sbav:... questa è proposta, purtroppo, solo per voi, poichè l'unico mod ke ho fatto nella mia vita è stato la creazione di una nazione su EU3 Pensateci bene !!!!!!!!!!
Non sarebbe male...ma la partita sarebbe lunghissima e potrebbe diventare noiosa...magari sarebbe meglio una timeline dal 1946-1989. Anche se a pensarci sarebbe comunque piuttosto lunga...:humm:
Scusate il doppio post,ma a dire il vero il problema da me sopracitato non ha senso...basta fare vari scenari e partire anche dagli anni '60 o '70.
perfetto !!!!! e allora, come vogliamo fare :humm:???? se mi insegnate in qualche modo come fare delle piccole cose, attraverso delle email private ke mi potete inviare, potrei collaborare !!! Da ora sono aperte le iscrizioni per ki vorrà partecipare e ki vorrà essere il capo di questo progetto, xkè nn penso di essere all'altezza ... P.S.: caro nohant, xkè "ne sai qualcosa" ??? la creazione di quale mod è durata un anno ??