PIRATI!!!!!! Ecco un nuovo AAR nel 1510, con una nazione che ho creato io, i Pirati !!!!! Per iniziare posto la situazione iniziale, più tardi incomincio la partita. Nazione: Pirati Forma di Governo: Democrazia Pirata Provincie: 5 Teconologia: Occidentale
finirne uno di AAR sembra una brutta cosa? 1510? non è un po' prestino per i pirati? poi non potevi fargli conoscere un po' più terre a sti poveracci?
i pirati ci sono anche prima dei romani cmq è quello il bello, voglio creare basi pirata e sfidare la castiglia!
questo AAR implica la fine di sengoku jidai? cavolo io a parte limitazioni grandissime gli aar li finisco o li continuo almeno fino al 1700,ti stachi presto te
non dà nessun bonus la democrazia pirata.... è solo per simulare la situazione cmq... 1510 - 1516 L'inizio ci vede allearci con il Portogallo, mandando mercanti look e ottenendo $$. In Europa scoppia la Riforma Protestante nel 1512, in Anhalt, ad opera di Alexandre Gama, che accusa la Chiesa di corruzione. Intanto, in Indonesia, scopriamo l'Aceh, e dichiariamo guerra. La guerra durerà 3 anni, e finirà con la pace bianca, nonostante i continui sussidi portoghesi. Durante la guerra assistiamo allo scoppio della Riforma in Aurvegne, ormai la Germania del Nord è Protestante (Non che me ne importi, sinceramente) Ora qualche screen
NO...NON CI POSSO CREDERE... TUTTO,MA NON I PIRATIIIII!!! (scherzi a parte la tua fantasia è veramente illimitata,ti stimo sorello!)
decisamente originale! dopotutto se non erro i pirati avevano piccole isole sotto il loro potere...e avevano dei soldati infatti saccheggiavano le coste sguarnite......oppure ho visto troppi film?:humm:
mi sà che devo modificare qualcosa... (per sbaglio di vedono unità musulmane) cmq vi voglio vedere usare una nazione con 5 provincie senza fortezze di 1000 abitanti ciascuna pronte a rivoltarsi Ps: la bandiera è uscita proprio male @kitter : perchè mah? @Pandrea : è giustamente a Tortuga
non so, mi pare un pò stran oche siano occidentali. infondo non è che "studiassero" rubavano le "tecnologie" dai saccheggi.