:d:d:d:d:d visto che non ho nulla da fare.... STAR PINKY EP. III LA VENDETTA DEI PINKTH Da tempo oramai il cancelliere esercita un grande potere. La vittoria sui Mori è solo un preludio sullo sconpiglio che stava per accadere..... Pinkatine: E per riformare lo stato, costruiremo altri navi Tutti: bene Pinkatine: e presto il Regno e François diventeranno più potenti _____________________________________________________________________ Il Pinkedi Pinkanakin e il suo maestro erano in missione, quando accadde un'evento terribile Pinkanakin: uhm, e quindi....perchè dovrei passare al Lato Oscuro di Pinky? Pinkatine: per salvare Fraançois dalla morte, non vorrai far morire il Re Pinkanakin: no, mio signore Pinkatine: bene, mio apprendista _____________________________________________________________________ Pinkatine: e riformerò il regno, ORA IL NUOVO IMPERO DI FRANCIA, ED IO SARO IL PRIMO IMPERATORE Tutti: clappete clappete ______________________________________________________________________ Pinkyus: bene, ora che l'Impero è fondato, il vostro lavoro è finito. Conte di Napoli: bene Pinkyus: bene, BENE!Come promesso, a Fez vi verrà dato quello che meritate. _______________________________________________________________________ Conte di Napoli: buongiorno, voi dovreste essere lord Pinkener! Pinkener: Uccidetelo! Conte di Napoli: no, Pinkyus ci ha promesso la pace e...ahhh!!!! ________________________________________________________________________ Pinkyus: il progetto per una macchina da distruzione in Svizzera è completo.Il tuo maestro ti sta cercando in Armagnac.Uccidilo! Pinkener: sì, mio signore. ______________________________________________________________________ Pinkener perde lo scontro e viene quasi ucciso. Viene ricostruito dai medici imperiali, ora vive artificialmente. Pinkener:hoooo e il nostro hooooo re? Pinkyus: è morto Pinkyus: NOOOOOOOO!!!!!!! _____________________________________________________________________
l'atmosfera si fa tetra... il male prende il sopravvento... Ora però dovresti prendere il controllo dell'alleanza ribelle e sconfiggere l'Impero... :humm:
non riuscivo a farne altre... comunque.... il lato oscuro mi ha corrotto... ormai il male ha preso il soppravento! (domani episodio IV)
cmq si dice Jedi non yedi ma vabbe, ti stimo troppo per portarti rancore! GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi faccio notare che non accadrà nessun evento collegato alla ribellione, che si attiverà tramite decisione. La ribellione avrà un paio di provincie e circa 30.000 uomini. Avrà un generale di nome Luke Skywalker e inizia in guerra con l'Impero. (Però è sempre una nuova nazione)