In contemporanea con la Croazia, ecco un'AAR fantastico: gli Inca 1399 - 1459 Entro il 1821 mi pongo questi obbiettivi: 1.Conquistare Creta Fine. All'inizio i soldati incaici conquistano il Chimu, figo vero? Addiritura ci alleiamo con il Zapotec, troppo bello!!!!! Ok, fino al 1459 non succede NULLA, aspettiamo le colonie europee, notare che ho 13000 ducati, visto che ho il bilancio a 18 giusto per guadagnare. Spero di non morire prima di noia....
gia la tua velocità nel "finire" gli AAR ha superato tutti i record, proprio gli Inca dovevi prendere, che il passaggio al livello tecnologico seguente avviene nel 2028? (partendo dal 1399)
li ho presi anche io,ho fregato 7 province ai castigliani sulla costa inca e poi... non si è visto piu nessuno fino al 1819,quando sono arrivati 5000 inglesi tech 56 che,in barba al mio esercito di 50000 e passa uomini mi hanno allegramente annesso alla fine io non avevo piu neanche un soldato e loro avevano ancora 2530 soldati!!!!
Viste le premesse al primo post forse c'è la speranza che questo AAR vada oltre al primo secolo di gioco..speriamo bene! E in bocca al lupo con gli Inca
ma poi gli Inca?! gia ci mettono secoli ad arrivare in America gli Inca poi sono irraggiungibili dall'IA se non da una Cina misteriosamente occidentalizzata, o cmq arriveranno nel 1850 passato, troppo oltre per cercare di occidentalizzarsi e mettersi al pari nelle tech
Ne apri 1 massimo 2, anche perchè non credo che la popolazione vada a commerciare apposta a parigi per farti aprire più CoT possibili.