Come unite l'Italia?

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Pandrea, 19 Settembre 2010.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Voi come unite l'Italia? Aspettate tutta la sequela di eventi? O prendete il vostro esercito e scatenate la guerra totale nella penisola?

2. Mavco Pisellonio

Mavco Pisellonio

Ratings:
    +0
    Non aspetto nessun evento,organizzo il mio esercito a Vienna Milano e Venezia, e attacco il prima possibile così la unifico io sotto l'Austria prima che ci pensino i Savoia.

3. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Io personalmente attendo gli eventi, tanto arrivano relativamente presto.

4. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Io cerco di espandermi subito (senza guerra totale, sennò rischio di perdere o far intervenire Austria e/o Francia), in modo da essere più potente in vista degli eventi: ad esempio con il Piemonte nel 1861 avevo già Parma, Modena e la Toscana, così l'unificazione è stata una passeggiata. Con Napoli invece avevo già i tre quarti della penisola, però ho avuto gli eventi CONTRO (leggi a favore del Piemonte) e ho dovuto combattere da solo contro la Francia (da solo perchè gli altri stati erano già scomparsi, e l'Austria non mi ha aiutato perchè avevo già mezzo Piemonte e le loro armate non potevano passare)...

Condividi questa Pagina