Salve a tutti! Mi sono appena registrato ma è diverso tempo che seguo questo sito, principalmente nelle sezioni di Hearts of Iron II e relativi mod (Compendium fra tutti il migliore ) e Europa Universalis III. Diciamo che ormai mi sembrava giusto e doveroso registrarmi... Mi piace molto la storia, specialmente quelle delle due guerre mondiali, so parlare abbastanza bene inglese e mastico un pò di francese e tedesco. Ho giocato a numerosi giochi Browser, fra i quali OGame, Caesary ed eRepublik. Ho un mio sito, ancora in costruzione e sono abbastanza bravo con l'editing di giochi (sto creando una mia campagna su Starcraft I, e vorrei, quando ho tempo, traslarla su Starcraft II) e tempo fa provai a mettere mano anche su Hearts of Iron ma riuscivo a modificare solo eventi e IA (piccoli ritocchi alla IA e gli eventi tutto sommato senza problemi ). Dopo questa inutilmente lunga presentazione (metto alla prova la vostra pazienza ) vi saluto a tutti e a presto risentirci.
Però... xD... Non potevo immaginarlo NWO sarebbe il New World Order del Compendium, giusto? (oddio ho come paura di aver detto una immensa st******a... )
Non quello del compendium, ma bensì quello reale....quello che ci governa da dietro le quinte...:contratto:
zhengwei devi fare una presentazione tua,nn ti devi presentare dentro ad un'altra presentazione. Leggiti bene le regole del forum,se no cominci male qui