vabè,io ho sempre PEDRO III re del congo...ma non in unione personale,proprio normalmente!!! e una volta l'inghilterra era diventata animista,non so bene come... se trovo lo screen ve lo faccio vedere
è giusto Pedro, il congo aveva re cristiani con nomi portoghesi, quindi non è nulla di strano, ma ora vengono i cloni!
Potenza delle politiche matrimoniali, Adal ha ereditato l'impero timuride (che era diventato monarchia feudale ed esisteva ancora nel '600) e ora possiede Samarcanda...
Non ho lo screenshot ma comunque in un multi cooperativo (può confermare bjb), dopo aver assaltato e conquistato una città su 6K di uomini ne uscì vivo 1 solo. Eroe.
Non ho fatto lo screenshot, ma mi è stato appena eletto nel 1513 Papa Giovanni XXIII. Chissà se avrebbe frenato la riforma che sarebbe scoppiata 4 anni dopo.
a voi è mai capitato di vedere come nazione gli York? a me si e sono divisi dall'Inghilterra! tutto è iniziato quando castilla ha eriditato l'inghilterra....tempo dopo castilla è in guerra contro di me nello stesso tempo york proclama l'indipendenza; io vinco la guerra e chiedo l'indipendeza dell'inghilterra!