Ragazzi ho appena acquistato EUIII complete, se faccio l'update mi aggiorna il gioco già con tutte le patch disponibili? Grassie...
Ti aggiorna con tutte le patch per In nomine,se vuoi HTTT invece te lo devi comprare...la prossima volta cerca di mettere un titolo più esplicativo.
Grazie per la risposta....e la prossima volta sarò più preciso nel titolo...promesso! C'è tanta differenza tra HTTT e IN?
Scusate se vi stresso, in che cosa è migliore HTTT? Intanto credo che inizierò una partita con IN.....
parecchie cose... a dicembre uscirà l'ennesima espansione, stavolta con un reustauro grafico completo. EU3 è un cantiere sempre aperto
gioca a IN....HTTT è migliore in tutto.Migliora il Sacro Romano Impero,la politica (es. infamia),ecc..! ^^ tutti siam passati per IN...intanto giocaci e appena hai la possibiltà prenditi HeirToTheThrone
Scusa SkySpace mi dici che è meglio in tutto HTTT ma di giocare a IN.....perchè è meglio iniziare con IN per familiarizzare?
Un'ultima domanda..(per ora ) Ho sul PC la prima versione di EUIII l'avevo comprato all'epoca.....è meglio disinstallarlo prima di installare Complete?
qua non ti posso rispondere! penso che non cambi nulla ma non ne sono sicuro...prova...al massimo ti esplode il pc
Scusate l'ignoranza mi sapete guidare nell'installazione della patch? Cioè dal check for update del gioco... lo so sono una ciofeca...