Divisioni a non finire?!

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da pilade, 29 Ottobre 2010.

1. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    1836 gioco con la Prussia,con mio enorme piacere noto di avere una tonnellata di divisioni,quindi attacco l'Austria,bene,dopo un pò vedo che questa mi tira fuori dal cappello un numero enorme di divisioni..ma com'è possibile visto che quando facevo io l'Austria non potevo contare su un numero così grande di divisioni?questo fatto è una mia impressione o cosa?ah,quando ho tentato con la Persia(e in victoria 1 era una cavolata) di invadere l'Afghanistan,questo mi tira fuori 55 divisoni più altre decine qua e là.....non è un pò strano?

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Probabilmente ha mobilitato l'esercito ottenendo un gran numero di divisioni formate da cittadini provenienti dagli strati sociali più bassi.

Ciao

3. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Ma io,quando giocavo come Austria anche se mobilitavo....non potevo ottenre un così grande numero di divisioni!

4. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Ci sono ricerche che permettono l'aumento delle unità che puoi mobilitare, comunque è facile che abbia speso i suoi focus nel pompare soldati o che abbia colonie popolosissime :)

5. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    nel 1836?

6. G. Fernández de Córdoba

G. Fernández de Córdoba

Ratings:
    +0
    un investire maggiormente nella difesa può provocare tale effetto? :)

7. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Riprovato con la Prussia,bene,ora le cose sono un pò cambiate difatti sto vincendo(fare la guerra in victoria 2 è molto più impegnativo che in victoria 1 secondo me)ma che fatica!e poi l'Austria a volte mi sorprende difatti dal nulla sono sbucate 30 divisioni(30!) e sconfiggerle è stata una faticaccia!vedremo come andrà a finire questa guerra...

Condividi questa Pagina