salve, scusate per l'ignoranza. non riesco a trovare la patch 4.1b per HTTT; ho provato il link postato nel thread "link utili per EU3", ma non sembra funzionare. inoltre volevo chiedere se per caso esistono mod di cui non serva una traduzione, magari modificava solo il world map. ringrazio in anticipo per le risposte.
Vai sul forum della paradox, registri la tua copia del gioco, accedi all'area tecnica destinata ai soli possessori del gioco e scarichi la patch. edit: Too slow Lenfil
La 4.1b è stata rilasciata da poco ed essendo appunto una beta è al momento disponibile solo sul forum paradox. Per vedere il topic linkato in "Link Utili" devi quindi essere registrato sul forum Paradox ed avere li registrato il gioco Detto ciò ricordo che quando la patch 4.1 "completa" sarò pronta questa sarà reperibile tramite il classico update dal launcher del gioco 1 topic -> 1 argomento Apri una nuova discussione per altre domande
Sono registrato sul forum paradox ma il link non mi funziona comunque, ed il gioco con httt non funziona più. mi crasha durante il caricamento iniziale qualcuno sa il motivo? avevo la versione eu3 complete ho istallato httt
HTTT patch 4.1b Qualcuno mi può segnalare una via per scaricare la patch 4.1.b per HTTT. Mi sono registrato, sia io che il gioco, in Paradox, ma non ho trovato la pagina per scarico della patch. Pertanto se qualcuno mi può segnalare una via alternativa oppure la pagina specifica del forum Paradox, mi farebbe un favore. Saluti a tutti e grazie anticipate per le risposte