Convogli di Risorse

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da HeX, 20 Novembre 2010.

1. HeX

HeX

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,

Ho cercato nelle discussioni ma no ho trovato niente.

Dunque...una domanda semplice.

Come si fà (SE si può fare) a creare convogli di certe risorse (oil per esempio) da mandare in un territorio e li fare magazzino?

mi spiego.

Etiopia annessa dall'Italia...voglio creare dei convogli che im mandino giù tantissimo OIL..e "stoccarlo" in loco.

In questo modo a guerra totale iniziata (quando i miei convogli andranno a zero) avrò la mia scorta di OIL per rifornire le eventuali truppe motorizzate.

Spero di essermi spiegato.

Ringrazio in anticipo

HeX

2. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Non penso tu possa farlo...però puoi provare ad occupare l'Arabia Saudita e, non mandando convogli
    in Italia, accumulare risorse lì (guarda caso un mare di petrolio)...resta da vedere se poi puoi
    fare convogli Arabia-Etiopia (credo comunque che non sia possibile)...la soluzione al tuo problema
    più sicura è occupare Suez, magari proprio passando dall'Arabia, così i tuoi mezzi mezzi succhiapetrolio
    non rimarranno a bocca asciutta.

3. HeX

HeX

Ratings:
    +0
    Grazie Cohimbra.

E' un vero peccato che non si possa fare...e la ritengo una fase operazionale mancante molto importante...

farò in altra maniera :)

Condividi questa Pagina